Mani intorno al collo al Grande Fratello | “Violento, tossico”: le telecamere hanno ripreso tutto [VIDEO]

Un episodio shock ha scatenato la reazione del pubblico del Grande Fratello Vip: le ha messo le mani intorno al collo.

Nella notte è andato in scena un momento ad alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip. In particolare, i telespettatori collegati subito dopo la puntata in diretta non hanno potuto fare a meno di notare un gesto shock messo in atto da uno dei concorrenti della casa.

Grande Fratello
Grave accusa al Grande Fratello (screenshot)

Nel dettaglio si tratta di Luca Onestini che subito dopo la puntata si è avvicinato ancora una volta a Nikita Pelizon. I due hanno giocato, si sono stuzzicati a vicenda, lanciati alcune frecciatine e non solo. Poco prima di lascare la modella andare a dormire, l’ex tronista le ha rivolto un gesto shock.

Come mostrano le telecamere, il gieffino ha messo le mani intorno al collo della compagna di gioco. Un gesto che non ha scatenato la reazione della Pelizon, bensì quella durissima degli utenti dei social in quanto Onestini non è nuovo a certi comportamenti.

Grande Fratello, il gesto di Luca Onestini: bufera sui social

Durante l’ultima puntata in diretta, Luca e Nikita hanno sottolineato di essere ancora alle prese con una conoscenza. La sensazione è però quella di un maggiore coinvolgimento da parte della modella a differenza dell’ex tronista che appare sempre quello più frenato dei due. C’è inoltre chi in casa, soprattutto Daniele Dal Moro, sembra nutrire dei dubbi soprattutto sul comportamento dell’ex tronista.

Il gesto di Luca Onestini (screenshot sito GF Vip)

Subito dopo la puntata Luca non si è però fatto frenare da queste ipotesi ed è tornato vicino alla Pelizon. I due hanno scherzato fino all’ora di andare a letto e proprio in quel momento è accaduto un fatto shock. Come mostrano le telecamere Onestini ha messo le mani intorno al collo di Nikita per farla entrare in camera, le ha poi dato un bacio ed un abbraccio.

Nessuna reazione della gieffina a differenza di quanto accaduto sui social. Gli utenti sono sul piede di guerra ed hanno condannato il gesto: Io sarei già scappata, molto tossico, “Una donna presa per il collo in televisione. Questo è il messaggio che volete dare?”, “Ecco chi osannate. Violento, tossico, manipolatore oltre ad essere un narcisista patologico.

Una reazione al gesto non del tutto inaspettata anche perché diversi utenti hanno riportato alla luce anche altri episodi. Nei giorni scorsi infatti proprio Luca ha in un paio di occasioni tirato i capelli alla stessa Nikita. Un comportamento a quanto pare per lui normale ma che in queste settimane sta indignando profondamente i social e che potrebbe spingere Signorini ad intervenire.

Impostazioni privacy