Sonia Bruganelli scopre la telefonata sospetta | “Sono molto innamorato”: svelata la sua strategia in Casa

Sonia Bruganelli ha scoperto di una telefonata sospetta da parte di una delle attuali gieffine nei confronti del suo agente.

In questa edizione del Grande Fratello Vip anche Sonia Bruganelli è una protagonista indiscussa. Dopo l’esperienza maturata lo scorso anno, ha infatti fatto ritorno nelle vesti di opinionista più carica che mai. In occasione di ogni puntata in prima serata è solita essere dura, tagliente e sempre fuori dal coro.

Sonia Bruganelli
Scoperta shock di Sonia Bruganelli (FF WebMagazine)

Lo ha dimostrato sin dall’inizio di questa edizione ma soprattutto nel corso delle ultime puntate in merito al caso Sarah Altobello. L’opinionista ha condannato le parole di Attilio Romita nei suoi confronti ma allo tesso tempo ha accusato la showgirl di provarci gusto a mettere in difficoltà fisicamente il giornalista.

Dalle sue parole sembra evidente l’accusa di strategia e questo dubbio potrebbe in realtà essere più che fondato. Lo si evince dalle recenti dichiarazioni di Tony Toscano, non solo agente della Altobello ma a quanto pare anche suo grande amore.

Sonia Bruganelli, la rivelazione su Sarah Altobello: è tutto un piano?

Alcuni giorni fa nella casa più spiata d’Italia è arrivato un aereo per Sarah Altobello da parte di Tony Toscano. Una tenera dedica dell’uomo che per la showgirl non è solo un agente ma qualcosa di più. In queste ore ha quindi scelto di rompere il silenzio e parlare di questa storia ai microfoni di Fanpage.

L’uomo non ha nascosto di soffrire molto per la vicinanza di Sarah a Romita: Sono affezionato a lei e si ho sofferto. Più che altro perché lui ha esagerato nelle esternazioni. Le donne bisogna amarle, non sono oggetti sulle quali riprodurre le proprie fantasie sessuali”. Allo stesso tempo però l’agente ha rivelato di una telefonata ricevuta dalla showgirl prima dell’ingresso in casa.

Il caso Sarah Altobello (screenshot sito GF Vip)

Una telefonata durante la quale la Altobello gli avrebbe rivelato: “Non è un flirt. Come tutte le donne sta facendo un gioco. Prima di entrare nella casa, me lo aveva detto. Tesò, perché lei mi chiama così, nella Casa vado a giocare. A quanto pare quindi per Sara questo flirt con Romita è un semplice gioco magari volto anche a far parlare di lei in puntata.

Tony Toscano e il rapporto con Sarah

Nel corso della stessa intervista, l’agente ha anche parlato del rapporto con Sarah sottolineando di attendere lei per ufficializzare il tutto: Non dipende da me, le cose si fanno in due. Dovrebbe essere lei a dire qualcosa“. A quanto pare quindi, Toscano tiene questa storia segreta non per questioni puramente etiche ma solo per volere della showgirl. Chissà se adesso Alfonso Signorini deciderà di mostrare queste dichiarazioni alla concorrente o di far arrivare il diretto interessato in casa per un confronto.

Impostazioni privacy