Torna single per il Grande Fratello | Scoperto il suo piano subdolo: convocato immediatamente

Scoperto il passo falso di uno dei prossimi nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: Signorini pronto a chiedergli spiegazioni.

Il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato nuovi ingressi nella casa più spiata per il periodo natalizio. Alcuni nomi sono stati confermati già dal padrone di casa del noto format mentre altri restano ancora avvolti nel mistero. In questi giorni però sono arrivate alcune clamorose segnalazioni e tra questi anche una su di un noto ex tronista.

Secondo varie rivelazioni tra i prossimi concorrenti del noto reality dovrebbe esserci anche Davide Donadei. Il suo nome è stato al centro del gossip estivo per settimane a causa della fine della sua storia con la sua scelta Chiara Rabbi ed a quanto pare dovuta all’eccessiva gelosia di lei.

Una teoria che rischia adesso però di essere messa in crisi da una nuova segnalazione. In queste ore infatti è emerso un retroscena shock: Davide potrebbe aver lasciato Chiara per fare il suo ingresso in casa.

Grande Fratello, il giallo di Davide Donadei: la segnalazione shock

L’ufficialità sull’ingresso di Davide non è ancora arrivata ma l’ipotesi è quella di un suo arrivo il prossimo 17 dicembre e quindi a ridosso del Natale. In attesa di vederlo varcare la porta rossa però è emerso un clamoroso retroscena su quanto accaduto in estate con Chiara Rabbi. In queste ore Deianira Marzano ha riportato e confermato una segnalazione circa la fine della storia legata a quanto pare proprio al reality.

Il caso Davide Donadei (screenshot Witty)

Secondo la segnalazione, Davide si sarebbe deciso a mettere la parola fine alla sua storia con Chiara dopo alcuni consigli. Da single per lui sarebbe stato più semplice raggiungere il successo televisivo. A quanto pare l’ex tronista già in estate era in lizza per fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e da impegnato sarebbe stato più complicato sia raggiungere l’obiettivo che affrontare il percorso.

La segnalazione di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Una mossa quindi subdola e solo lavorativa a differenza di quanto dichiarato dal diretto interessato che ha invece nello studio di Uomini e Donne fatto riferimento ad una eccessiva gelosia e ad un controllo esagerato di tutti i suoi movimenti da parte di Chiara. Se davvero Donadei farà quindi il suo ingresso in casa dovrà subito essere convocato da Signorini e messo di fronte a questa clamorosa ipotesi.

Davide al GF, la reazione di Chiara

L’ex tronista potrebbe quindi dover subito affrontare una questione spinosa ed in diretta televisiva. Intanto la notizia del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha fatto subito il giro dei social. Il diretto interessato non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito. La stessa cosa ha fatto Chiara Rabbi che, dopo il confronto nello studio del noto dating show, non ha più parlato del suo ex e non ha quindi commentato ancora questa nuova sua presunta avventura televisiva.

Impostazioni privacy