Un Posto Al Sole anticipazioni: stop alla pace a Villa Ferri, Marina nei guai

Le anticipazioni della soap napoletana ci svelano che Marina sarà al centro di una nuova trama avvincente. Cosa accadrà in Un Posto Al Sole?

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole ci sarà una nuova storyline che coinvolgerà Marina Giordano. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni su Rai 3 alle 20:50, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Marina nei guai Un Posto Al Sole
Marina nei guai Un Posto Al Sole FFwebmagazine (IG)

Nina Soldano è l’attrice amatissima che interpreta Marina Giordano in Un Posto Al Sole. Nel passato l’attrice si era allontanata dalla serie per qualche anno, salvo poi ritornare per la gioia dei fan. La trama che la riguarda la vede sempre vicina a Roberto Ferri, il grande amore della sua vita. Tra loro c’è sempre stata una relazione infinita e travagliata, attualmente la coppia si è ritrovata e le cose stanno andando a gonfie vele.

Roberto e Marina ne hanno davvero passate di tutti i colori. L’ultimo momento davvero terribile che ha coinvolto la coppia è stato il rapimento organizzato da Fabrizio Rosato, nel tentativo di rovinare per sempre il loro rapporto. Ora i due imprenditori sono felici e hanno deciso di sposarsi, ma questa pace è destinata a durare poco. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Marina faccia a faccia con la rivale

A Villa Ferri con Marina e Roberto vive anche Alice. La nipote della Giordano è un vero e proprio ciclone e tenerla a bada si sta rivelando un’impresa ardua persino per Marina. Intanto il lavoro ai cantieri prosegue e i due imprenditori sono molto impegnati nelle loro faccende, il clima però tra loro sarà di grande affettuosità e entusiasmo, fino a che qualcuno arriverà a turbare quella serenità.

Dopo Fabrizio Rosato, sarà Lara Martinelli a minare la relazione tra i due imprenditori. La Martinelli non si è mai data per vinta e ha portato a termine il suo piano diabolico della sua finta gravidanza. La dark lady tornerà nelle loro vite e Marina vivrà un momento di sconforto.

Lara contro Marina
Lara contro Marina FFwebmagazine (Rai)

Nonostante l’imprenditrice sia molto sicura dell’amore che Roberto nutre per lei, Lara farà di tutto per creare momenti di tensione e richiamare Roberto ai suoi doveri di padre. Come sempre Ferri sarà nel mezzo delle due donne e cercherà di fare da mediatore senza successo.

La Giordano e la Martinelli finiranno immediatamente ai ferri corti e la situazione precipiterá molto velocemente. Ce la farà Marina a superare tutto questo?

 

Impostazioni privacy