Alfonso Signorini li mette faccia a faccia | “Sono stati fidanzati”: costretti a convivere

Colpo basso da parte del conduttore Alfonso Signorini nei confronti di due concorrenti pronti a fare il loro ingresso in casa da ex.

Come annunciato ai microfoni di Sophie Codegoni durante Casa Chi, il conduttore Alfonso Signorini è pronto a nuovi ingressi in casa. In occasione della puntata di lunedì 12 dicembre sono arrivati Milena Miconi e Riccardo Fogli, già squalificato per bestemmia. I due però non sono i soli nuovi arrivi in quanto clamorosi colpi di scena andranno in onda per tutto il periodo natalizio.

Alfonso Signorini
Nuovi ingressi per Alfonso Signorini (screenshot)

Alcuni nuovi ingressi sono infatti previsti nei prossimi giorni a partire da sabato 17 dicembre. Tra questi non solo l’ex controverso tronista Davide Donadei dall’estate al centro del gossip. Con lui dovrebbe infatti arrivare anche Nicole Murgia, sorella del noto calciatore, ed al centro della polemica legata alla gravidanza di Vittoria Deganello.

La modella farà il suo ingresso da sposata ma per lei la casa più spiata d’Italia potrebbe avere in serbo una sorpresa particolarmente amara ovvero il faccia a faccia con un suo ex.

Alfonso Signorini, l’ex di Nicole Murgia in casa: la clamorosa indiscrezione

Terremoto dietro le quinte del Grande Fratello Vip dopo l’ultima clamorosa indiscrezione sui prossimi concorrenti del reality. Nel dettaglio Deianira Marzano attraverso i suoi social ha rivelato: Prossimo ingresso Andy Maestrelli. Sono in quarantena insieme (con Nicole Murgia, ndr) e sono stati fidanzati.

Una notizia confermata anche dal collega Amedeo Venza che ha anche aggiunto come il giovane farà il suo ingresso in casa non con la Murgia ma in un secondo momento ovvero lunedì 19 dicembre. Con lui ci sarà in aggiunta una ulteriore vippona il cui nome resta però ancora totalmente avvolto nel mistero.

Nicole Murgia
Sorpresa amara per Nicole (screenshot Instagram Nicole Murgia)

Senza dubbio un clamoroso colpo di scena per i due ex fidanzati e soprattutto per la Murgia al momento sposata e che si ritroverà quindi faccia a faccia con il suo passato. Non è dato da sapere come sono i rapporti tra i due e soprattutto se la loro storia è finita di comune accordo o a causa del passo falso di uno dei due. Ci sarà senza dubbio modo di scoprirlo nel corso delle prossime puntate in programma.

Signorini ci ricasca

I due ex dovranno quindi condividere gli spazi e chissà come andranno le cose. In questa edizione non è però la prima volta in assoluto. Al momento infatti sono costretti a vivere insieme anche Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia. Per loro le cose all’inizio non sono andate per il verso giusto essendo presente in casa anche Antonella Fiordelisi, attuale fidanzata dello storico volto di Forum. Con il passare dei giorni i due sembrerebbero però aver trovato un equilibrio ed il clima tra i due adesso si è rasserenato. Chissà se andrà così anche per i nuovi due ex fidanzati in arrivo.

Impostazioni privacy