Antonella Fiordelisi, stop a Edoardo | Lo ha fatto davvero: “Mi avvicinerò a un altro”

Che cosa sta succedendo ad Antonella Fiordelisi dopo l’ultima diretta? La vippona ha le idee chiarissime su come agire.

La schermitrice ci sta riservando una sorpresa dopo l’altra. Alfonso Signorini le aveva dedicato parecchio spazio durante la nuova puntata in diretta e sembra che in queste ore la vippona stia mantenendo la promessa fatta. Che cosa sta succedendo?

Antonella Fiordelisi stop Edoardo
La strategia di Antonella Fiordelisi FFwebmagazine (Mediaset)

Dopo l’ultima puntata in diretta, i vipponi sono su di giri. Come sempre ci sono confronti e scontri sui temi trattati direttamente dal salotto in diretta su Canale 5 e purtroppo in queste ore c’è stata anche una terribile squalifica. Riccardo Fogli, appena entrato, ha bestemmiato e il Grande Fratello ha deciso di prendere il provvedimento più serio: il cantante é squalificato e ha già lasciato la casa più spiata d’Italia.

Andando avanti di questo passo Signorini dovrà far scattare parecchie telefonate per far entrare nuovi vipponi nel cast. Infatti tra eliminazioni lampo, squalifiche e minacce di ritiri, il pubblico non crede che si arriverà così facilmente alla finale di aprile.

Nella casa più spiata d’Italia vanno avanti i rapporti tra i vipponi e le love stories appena iniziate. Tra esse spicca senz’altro quella di Antonella Fiordelisi con Edoardo Donnamaria, che pare siano di nuovo ai ferri corti. Durante la diretta la Fiordelisi dal confessionale aveva fatto una promessa devastante al conduttore e pare che la stia già mantenendo. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.

La promessa di Antonella Fiordelisi

La schermitrice è partita per questa avventura ai 100 all’ora, ma adesso sta arrancando come un’auto in panne. L’avvicinamento con Edoardo è stato lento, ma dopo l’intervento di papà Stefano, Antonella si è finalmente decisa a lanciarsi in questa nuova relazione. Il rapporto che si è instaurato tra i due vipponi è molto litigioso e tutta la casa subisce l’influenza del loro cattivo umore.

Antonella è gelosa di Edoardo ed Edoardo è geloso di Antonella. Tra i vari tira e molla e le minacce della schermitrice di lasciarlo ora siamo veramente giunti all’ultima strategia possibile, secondo la Fiordelisi: farlo ingelosire apposta.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria ai ferri corti
Tira e molla tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria FFwebmagazine (Mediaset)

Anche Signorini è rimasto parecchio spiazzato quando Antonella ha annunciato in diretta dal confessionale di voler avvicinarsi a Luca Onestini, al solo scopo di fare scoppiare di gelosia il suo fidanzato.

Antonella si avvicina a Luca

Eppure è proprio quello che la schermitrice sta facendo in queste ore. Le telecamere infatti hanno ripreso un lungo momento in cui Antonella si sfogava dopo un litigio con Edoardo proprio con Luca, cercando il suo parere, la sua approvazione e probabilmente un avvicinamento in più. Onestini cadrà nella trappola?

Il pubblico sta giudicando negativamente questo comportamento della schermitrice che pare usare l’amicizia della new entry Luca, per scatenare le reazioni di Edoardo. In molti però pensano che questo gioco strategico non possa durare a lungo, proprio perché Onestini non si farà prendere per il naso. Staremo a vedere che cosa accadrà.

 

 

Impostazioni privacy