“C’è mancato poco”: Ginevra Lamborghini senza freno, ora sono vicinissimi

Dopo 24 ore dal rientro di Ginevra Lamborghini ai fan non sfugge un dettaglio. Che cosa sta per succedere nella casa del GF Vip.

Alfonso Signorini ha voluto regalare un’opportunità a Ginevra Lamborghini, rientrando per 7 giorni nella casa più spiata d’Italia. La cantante e influencer, sorella di Elettra Lamborghini, purtroppo era stata squalificata per la sua frase infelice: “merita di essere bullizzato”, nei confronti di Marco Bellavia.

Ginevra Lamborghini vicinissima al bacio
Ginevra Lamborghini di nuovo nella casa FFwebmagazine (Mediaset)

Alla fine dei giochi, Ginevra aveva trascorso solamente due settimane all’interno della casa, lasciando però un segno sia nel pubblico che segue la diretta del reality, sia trai suoi coinquilini. Per un paio di mesi, il pubblico ha rumoreggiato parecchio e si è diviso sulla cantante, tra coloro che volevano il suo rientro in casa come concorrente e coloro che invece non hanno accettato nemmeno questo ingresso come ospite per una settimana.

Il GF però ha deciso e ora Ginevra è di nuovo tra i suoi ex coinquilini a portare la sua energia positiva e qualche spoiler di troppo dall’esterno. In queste ore gli occhi sono puntati su di lei e su come si comporta Spinalbese nei suoi confronti. La maggior parte del pubblico ha sognato per mesi questa lovestory mai iniziata tra l’hair stylist e la cantante, saranno accontentati?

Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese vicinissimi

Ma come si sta comportando la vippona in queste prime ore di permanenza nella casa? Durante la notte Spinalbese e Lamborghini non hanno dormito insieme ma durante la giornata si sono avvicinati parecchio. La cantante però dovrebbe avere un fidanzato fuori, il condizionale è d’obbligo perché la vippona non ha mai davvero né confermato né smentito più di tanto sull’argomento.

Gli occhi dell’hairstylist finalmente brillano come all’inizio della sua avventura nel reality e in molti sono convinti che sia proprio la presenza di Ginevra, ad avergli fatto tornare quella speciale luce nello sguardo.

Antonino e Ginevra vicinissimi
Antonino e Ginevra vicinissimi FFwebmagazine (Mediaset)

I fan hanno notato un dettaglio proprio mentre i due protagonisti di questa storia lavavano i piatti insieme. Nonostante fosse un momento poco romantico, i due erano veramente vicinissimi a scambiarsi il fatidico bacio.

Spinalbese guarda la Lamborghini ma si difende dalla Marzoli

Oriana e Antonino hanno avuto un confronto subito dopo la diretta, nel quale la modella lo ha pregato gentilmente di non baciare Ginevra davanti a lui. Il pubblico per questo motivo è convinto che se dovesse accadere qualche cosa, accadrà in confessionale o sotto le coperte. I presupposti però ci sono già tutti, perché gli sguardi non mentono e il pubblico aspetta solo quel momento.

Così scatta il magico conto alla rovescia per Ginevra e Antonino ai quali mancano solo cinque giorni per far scoccare la scintilla e scambiarsi un bacio e altre effusioni, qualora lo volessero veramente. Accadrà sul serio?

 

Impostazioni privacy