“Ha fatto la zoc***a”: Edoardo Donnamaria furioso, esplode nella notte [VIDEO]

Quella appena trascorsa è stata una notte complicata per Edoardo Donnamaria che è esploso. Le telecamere a infrarossi hanno ripreso tutto.

Sta cambiando tutto all’interno della casa del Grande Fratello Vip e non si sa ancora come si arriverà alla diretta di sabato sera. Edoardo Donnamaria ha infatti perso il controllo ed è esploso così.

Edoardo Donnamaria sfogo nella notte
Edoardo Donnamaria, sfogo notturno FFwebmagazine (Mediaset)

Ci saranno altre matasse da sbrogliare per Alfonso Signorini che forse si aspettava una nuova puntata più tranquilla. L’equilibrio della casa è stato sconvolto nelle ultime ore dalla squalifica lampo di Riccardo Fogli. Il cantante ha bestemmiato usando le medesime espressioni blasfeme di Marco Predolin nel 2017.

Il GF ha dovuto prendere un provvedimento immediato lasciando di stucco tutti i vipponi che non erano a conoscenza di ciò che era successo. Le attenzioni infatti erano tutte su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che hanno litigato costantemente per tutto il giorno. Tra ripicche, brutte parole e scontri è arrivata la sera e le luci della casa si sono spente.

Donnamaria però era parecchio su di giri ed è esploso all’improvviso nella camera da letto. Raramente abbiamo visto il vippone comportarsi così, perché solitamente si dimostra più lucido e morbido negli atteggiamenti. Che cosa lo ha fatto inviperire così tanto?

Edoardo Donnamaria: la gelosia lo condanna a commenti irripetibili

Le giornate all’interno della casa sono lunghissime. La percezione del tempo da parte dei vipponi è molto più estesa, in quanto ci sono diversi momenti morti della giornata. A ravvivare l’atmosfera ci sono sempre loro: i Donnalisi, soprannominati così dai fan sui social network.

Quando il loro rapporto sembra attraversare un momento più pacifico, ecco che i due tornano a scaldarsi e ad entrare in competizione l’uno con l’altra. Se scoppia poi la gelosia, entrambi sanno essere maligni ed esplosivi, come Edoardo poche ore fa.

Non c’è pace per Donnamaria che può superare tutto tranne la gelosia. La Fiordelisi sta attuando il suo piano diabolico, annunciato in diretta in confessionale a Signorini. “Deve scoppiare di gelosia” aveva affermato la schermitrice e così è stato.

La Fiordelisi si è avvicinata ad Onestini e successivamente anche a Spinalbese suscitando le ire del suo fidanzato, che non sopporta più queste provocazioni.

Edoardo Donnamaria arrabbiato
Edoardo Donnamaria arrabbiato FFwebmagazine (Mediaset)

Così, Edo è esploso e ha vuotato il sacco con Oriana Marzoli, in camera da letto a luci spente: “Ha fatto la zoc***a”. Quale fidanzato si esprimerebbe così della propria dolce metà?

La strategia di Antonella funziona: Edoardo la lascerà?

La Fiordelisi ha quindi attuato la strategia annunciata in diretta, ma cosa vuole ottenere? Il gioco psicologico tra i due vipponi è ad alto rischio emotivo e il pubblico sostiene che non sia possibile proseguire in quel modo la relazione.

Forse nelle intenzioni della schermitrice c’è quella di metterlo alla prova, per vedere se sia coinvolto sul serio e cosa sia disposto a fare (o rinunciare) per lei. Gli spettatori condannano questa dinamica definendola “rapporto tossico”, fatto di ripicche, frecciatine reciproche e inutili provocazioni. Edoardo lascerà Antonella o sopporterà ancora?

 

Impostazioni privacy