Fuori di testa al GF Vip | “Rotta in mille pezzi”: le telecamere non riescono a inquadrare

Reazione furiosa da parte di un inquilino della casa del GF Vip di questa edizione: è accaduto tutto lontano dalle telecamere.

Questa edizione del Grande Fratello Vip continua a sorprendere il pubblico e non sempre in positivo. In questi mesi tanti concorrenti sono entrati ed usciti dalla casa non senza scatenare polemiche. Dal caso Marco Bellavia, alle frasi shock di Gegia fino alle espressioni misogine di Charlie Gnocchi.

GF Vip
Reazione furiosa al Grande Fratello (screenshot Instagram)

Non ultimo il caso di Riccardo Fogli che in meno di 24h è diventato prima concorrente del reality e poi è stato squalificato per aver bestemmiato. Il noto cantante è stato portato via dalla casa poche ore fa ed al resto dei concorrenti è stato comunicato in un secondo momento.

La sua eliminazione sembrerebbe aver avuto però delle conseguenze ma soprattutto scatenato la reazione furiosa del diretto interessato dietro le quinte del format.

GF Vip, la reazione di Riccardo Fogli: furia dietro le quinte

Punizione quindi esemplare per Riccardo Fogli che subito dopo la sua bestemmia è stato prima redarguito in confessionale e poi direttamente squalificato. A quanto pare la decisione non è piaciuta al cantante che secondo una clamorosa indiscrezione si sarebbe particolarmente infuriato tanto da rompere la stessa chitarra con cui ha fatto il suo ingresso in casa.

L’esperta di gossip Deianira Marzano sui suoi social ha segnalato: “Gira voce dagli studi che Fogli non abba preso bene questa scelta del Grande Fratello di farlo uscire dalla casa e che arrabbiato abbia lanciato la chitarra dalla porta. Chitarra che poi si è rotta in mille pezzi.

Riccardo Fogli
La squalifica di Riccardo Fogli (screenshot sito GF Vip)

Una reazione quindi furiosa ed a quanto pare dovuta non solo alla squalifica ma anche a questioni lavorative. Si vocifera infatti che Fogli per entrare nella casa si sia visto costretto anche ad annullare alcune date del suo tour. Un sacrificio che quindi si è rivelato vano vista la sua clamorosa uscita di scena.

La reazione fuori dalla casa

In attesa di capire se il cantante potrà fare il suo ingresso in studio per spiegare le sue motivazioni, sono altri a difenderlo. In primis i suoi amici e soprattutto i membri dei Pooh che si sono schierati dalla sua parte appena scoperta la notizia della sua squalifica.

Anche una nutrita fetta di spettatori sembrerebbe non essere d’accordo con la decisione degli autori e per due motivi. Il primo è legato alla presenza in quel momento in casa di Ginevra Lamborghini, prima squalificata di questa edizione. Il secondo motivo è invece legato a dei gravi precedenti. In questi mesi diversi gieffini sembrerebbero essersi lasciati andare a frasi blasfeme, da Amaurys a Luca Salatino, e nessuno di loro sembrerebbe essere stato punito.

Impostazioni privacy