Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Veronica stupisce tutti, accordo segreto

Nuovi colpi di scena sono attesi nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo mercoledì.

Dopo un lungo stop dovuto ai match di questa edizione straordinaria dei Mondiali di Calcio in Qatar, è tornato in onda Il Paradiso delle Signore. Un nuovo appuntamento con la nota soap opera è per questo atteso anche questo mercoledì pomeriggio a partire dalle 16.05 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore
Accordo a Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

In questo nuovo episodio ci saranno ulteriori sviluppi nel caso della famiglia Colombo. Veronica non ha preso bene la decisione di Ezio di accettare l’aiuto economico della sua prima moglie Gloria nell’affare dei denim. Una delusione che ha spinto la donna ad un confronto durissimo con la sua nemica.

Uno scontro a cui ha assistito anche sua figlia Gemma che a sua volta ha rivelato quanto accaduto alla sorellastra Stefania. Questa rivelazione avrà delle ripercussioni sulla giovane Colombo ma anche sulla stessa Veronica.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 14 dicembre: l’offerta per Ezio

Lo scontro tra Gloria e Veronica causerà non pochi problemi alla famiglia Colombo. Il primo a soffrirne sarà proprio Ezio che, scoperta la verità dalla stessa Zanatta, avrà un durissimo scontro con lei. Quanto accaduto avrà però le sue ripercussioni anche su Stefania che rivelerà a Marco di avere dei dubbi sulla partenza per l’America: la giovane Venere preferirebbe non lasciare la sua famiglia in un tale momento.

Inoltre questa discussione avrà delle ripercussioni sulla stessa Gloria che rivelerà ad Armando di essere decisa a fare un passo indietro e non farsi più coinvolgere nell’affare con Ezio. A risolvere la situazione sarà in modo inaspettato però la stessa Veronica che per convincere Stefania a partire stringerà un patto tregua con Ezio.

Il gesto per Stefania (screenshot RaiPlay)

In attesa di capire le intenzioni di Stefania, il giovane Marco di Sant’Erasmo si concentrerà su nuovi e diversi obiettivi. Il giornalista diventerà un alleato di Marcello Barbieri ed i due proveranno in ogni modo a risollevare l’umore della contessa Adelaide, demolita dalla proposta di Umberto per Flora.

Per la Sant’Erasmo arriverà però un nuovo clamoroso colpo di scena e questa volta da Vittorio Conti. L’imprenditore farà infatti ritorno da Parigi e rivelerà di aver ricevuto una richiesta shock dalla moglie Marta ovvero l’annullamento del loro matrimonio. Infine, nonostante la richiesta e l’impegno di Alfredo Perico, la giovane Venere Clara deciderà di non prendere parte alla gara ciclistica.

Impostazioni privacy