Sfogo+shock+davanti+ad+Oriana+Marzoli+%7C+%E2%80%9CLo+menavo+o+denunciavo%E2%80%9D%3A+gesto+gravissimo+non+ripreso
ffwebmagazineit
/2022/12/14/sfogo-shock-davanti-oriana-marzoli-gesto-gravissimo-non-ripreso/amp/
Gossip

Sfogo shock davanti ad Oriana Marzoli | “Lo menavo o denunciavo”: gesto gravissimo non ripreso

La gieffina Oriana Marzoli costretta ad assistere allo sfogo durissimo di un suo compagno di avventura: l’accusa è gravissima.

Oriana Marzoli è stata suo malgrado protagonista di un episodio controverso andato in scena questa notte al Grande Fratello Vip. L’influencer spagnola ha infatti assistito ad uno sfogo durissimo di Edoardo Donnamaria, suo compagno di gioco. Lo storico volto di Forum si è lasciato andare a dichiarazioni molto forti e non solo nei confronti della fidanzata Antonella Fiordelisi.

Oriana Marzoli ascolta tutto (FF WebMagazine)

Il gieffino si è infatti scagliato ancora una volta contro Antonino Spinalbese. I due sembravano aver recuperato il loro rapporto dopo un inizio complicato. La situazione è invece di nuovo precipitata in questi giorni ed a quanto pare l’ex parrucchiere potrebbe essersi reso colpevole di un gesto shock contro Donnamaria e mai ripreso dalle telecamere.

Oriana Marzoli sotto shock, la rivelazione di Edoardo: Antonino nei guai?

Tra Antonino ed Edoardo Donnamaria le cose sembrano ormai irrecuperabili. Dopo un primo scontro, i due si sono riavvicinati salvo poi tornare l’uno contro l’altro. A quanto pare la distanza tra i due è legata alla gelosia di Edoardo che non sopporta vedere l’ex parrucchiere in compagnia della sua fidanzata. Dal canto suo Spinalbese non ha ancora perdonato il compagno di gioco dopo essere stato da lui definito “un po*co”.

Dietro l’astio di Edoardo potrebbe però esserci qualcosa di più e lo si evince dalle dichiarazioni rilasciate dal diretto interessato e riportate da Gossip e Tv. Nella note alla Marzoli ha infatti confidato: “Per me lui vale poco, ha fatto cose molto gravi, di una cattiveria che fa paura. Fuori di qui se fossero successe certe cose, le alternative erano due: lo menavo o lo denunciavo.

Edoardo contro Antonino (screenshot sito GF Vip)

Le parole del gieffino hanno lasciato senza parole la Marzoli e tutti coloro collegati in quel momento. Questo perché nulla di quanto detto o fatto da Antonino verso Edoardo sembrerebbe essere passabile di denuncia: con ogni probabilità si tratta di qualcosa di mai andato in onda. In realtà lo stesso Antonino alcune settimane fa ha segnalato una spallata di Edoardo ai suoi danni in magazzino mai vista. Tra i due potrebbe quindi essere accaduto qualcosa di più e di cui il pubblico non sa nulla.

Antonino ed Oriana, la rivelazione di Edoardo

Il gieffino ha poi fatto ulteriori rivelazioni alla Marzoli: “Sappiamo quello che avete fatto sotto le coperte e che il giorno dopo era più freddo. Quello voleva solo sco***ti e poi mandarti a quel paese. Anche questa è una grave insinuazione: la seconda nel giro di pochi minuti. Inoltre, quelle di Edoardo sono anche pesantissime accuse che potrebbero mettere nei guai Spinalbese. A questo punto Alfonso Signorini potrebbe decidere di mettere tutti i protagonisti di questa storia faccia a faccia per provare a fare un pò di chiarezza.

Maria Ferriero

Published by
Maria Ferriero