Trema la casetta di Amici22 | Tre allievi a rischio eliminazione: scoppia la lite in studio

Anticipazione clamorosa dall’ultima registrazione di Amici22 di Maria De Filippi: ben tre allievi sono a rischio eliminazione.

In queste ore si è registrato un nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi che andrà poi in onda a partire dalle 14.10 di domenica 18 dicembre. Questa sarà l’ultima puntata di questo mese di dicembre e le prime segnalazioni sembrano promettere alcuni clamorosi colpi di scena.

Raimondo Todaro
Caos nello studio di Amici (screenshot)

Tutto questo a causa di una possibile triplice eliminazione con diversi allievi a rischio. Alcuni insegnanti, sia di canto che di ballo, hanno chiesto del tempo alla produzione del talent per decidere se sostituire i propri allievi o se lasciare tutto nelle mani di un giudice esterno tramite una sfida.

Sono tre gli insegnanti al momento indecisi: per il ballo ci sono Raimondo Todaro ed Emanuel Lo mentre per il canto Lorella Cuccarini. Allo stesso tempo sono tre i nuovi ingressi ma cinque gli allievi con il banco ancora in bilico.

Amici22, entrano tre nuovi allievi in casetta: la situazione

Il portale superguidatv.it ha riportato in anteprima alcune anticipazioni del noto talent. Spazio a tre nuovi allievi che nei prossimi giorni saranno in casetta con gli altri ballerini e cantanti in attesa di prendere il posto di almeno tre di loro. Dalle anticipazioni si legge come Emanuel Lo si sia deciso a far entrare una ballerina per offrirle un banco: uno tra quello di Meghan o Rita.

Stesso discorso per Raimondo Todaro che a sua volta ha fatto entrare in studio una ballerina di latino. Anche il suo dubbio è legato a due allievi in particolare: da un lato Samuel e dall’altro Gianmarco che non ha mai apprezzato particolarmente. Proprio con l’allievo di Alessandra Celentano in studio è accaduto l’impensabile.

Gianmarco di Amici22
La reazione del ballerino Gianmarco (screenshot Witty)

A tal proposito nelle anticipazioni infatti si legge: Il ballerino ha battibeccato con il maestro sottolineando di non capire la richiesta di esibirsi di nuovo. Inoltre il ballerino scoperta la sfida ha sottolineato: “Sono nervoso, ho il broncio. Volevo passare delle vacanze di Natale carine ed invece…”.

Il caso Niveo

Diversa invece la posizione di Niveo e quella della sua insegnante Lorella Cuccarini. Il cantante è infatti arrivato di nuovo ultimo in classifica nella gara giudicata da un giudice esterno. Una posizione che ha spinto la sua insegnante, anche su suggerimento del collega Rudy Zerbi, a prendere in mano la situazione.

Pr questo motivo nel corso della registrazione, l’insegnante di canto ha deciso di presentare al pubblico in studio la cantante Valeria conosciuta ai casting. La Cuccarini ha scelto di farla esibire ed ha poi avvisato Niveo: prenderà una decisione dopo le feste natalizie. Da sottolineare che la giovane artista piace anche ad Arisa che potrebbe in ogni momento inserirsi nella questione come accaduto con Angelina Mango.

Impostazioni privacy