Un Posto Al Sole anticipazioni: challenge internet pericolosa, Bianca si mette nei guai

Un Posto Al Sole torna ad affondare il tema delle challenge internet. Bianca finirà di nuovo nei guai e getterà la sua famiglia nel panico. Cosa accadrà?

Nelle prossime puntate continuerà la trama che coinvolge Bianca e Antonello. L’appuntamento con Un Posto Al Sole è tutte le sere su Rai 3 alle 20.50, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano

Bianca e Antonello nei guai Un Posto Al Sole
Bianca e Antonello nei guai Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

La soap napoletana ci fa compagnia da moltissimi anni e si è sempre contraddistinta nell’affrontare tematiche importanti d’attualità. Il pubblico davanti a Rai 3 a quell’ora infatti comprende famiglie, ragazzi giovani e più grandicelli che possono vivere situazioni verosimili rappresentate dai loro attori preferiti.

La trama negli ultimi mesi si era concentrata sulle challenges di internet. Purtroppo si tratta di un tema caldissimo che gli autori di Un Posto Al Sole hanno scelto di affidare ai due giovanissimi della serie Bianca e Antonello. La prima è figlia di Angela e Franco, protagonista attiva da molto tempo, mentre il secondo è un ragazzo suo compagno di classe, personaggio recente nella soap. Cosa succederà nelle prossime puntate?

Un Posto Al Sole: Bianca scopre Antonello e si mette nei guai

Antonello è un ragazzino molto chiuso che ha conquistato il cuore di Bianca. Nessuno poteva immaginarsi che ci fosse lui dietro le pericolose challenge. Questo disagio profondo di Antonello verrà scandagliato anche nelle prossime puntate e intanto il ragazzino sarà sempre più “cattivo” nelle sfide.

L’amichetta Gaia è stata la vittima prescelta per vendetta. La ragazzina infatti è la prima bulla del gruppo che ha emarginato Antonello. La sua famiglia è composta solo dalla madre che non si è mai accorta di nulla. Nelle prossime puntate la situazione precipiterà.

Viola a scuola
Viola a scuola FFwebmagazine (Rai)

Bianca si troverà in grande difficoltà perché è innamorata di Antonello ma allo stesso tempo sarà anche molto spaventata. La figlia di Franco cercherà di aiutare da sola Antonello, ma lui la metterà in guai seri. Gli spoilers non ci svelano nel dettaglio cosa accadrà ma sappiamo che tutta la famiglia Possi sarà di nuovo in ansia per questa situazione, che sembrava superata.

Angela e Franco saranno sempre più propensi ad andare in fondo a questa situazione, ma quando si scoprirà che c’è Antonello dietro a tutto, faranno un passo indietro sulla denuncia. Bianca infatti non ne vorrà sapere di abbandonarlo, né tantomeno di spedirlo alla polizia. La challenge però va fermata in qualche modo, riuscirà la piccola Poggi a fare tutto da sola?

 

Impostazioni privacy