Viola il regolamento del Grande Fratello | Le telecamere la incastrano: provvedimento in arrivo? [VIDEO]

Episodio clamoroso nella casa del Grande Fratello Vip con una controversa gieffina coinvolta: ha violato di nuovo le regole.

Nuova grave violazione del regolamento nella casa del Grande Fratello Vip. Questa volta si tratta di un caso molto particolare in quanto è coinvolta in questa storia anche Ginevra Lamborghini. La nota ereditiera ha fatto il suo ritorno in casa lo scorso lunedì a circa due mesi dalla sua squalifica per bullismo nei confronti di Marco Bellavia.

Grande Fratello
Provvedimento al Grande Fratello (FFWebMagazine)

Un ritorno che per settimane il pubblico ha richiesto anche per vedere gli sviluppi della sua amicizia speciale con Antonino Spinalbese. La sua nuova permanenza nella casa rischia però di essere intensa ma breve come accaduto già prima della precedente squalifica.

In queste ore infatti la Lamborghini ha violato di nuovo il regolamento scatenando la reazione dei presenti in casa e non solo. Il suo comportamento è finito infatti nel mirino anche di una nutrita fetta di pubblico.

Grande Fratello, Ginevra Lamborghini colta in flagrante: la richiesta

Sono diverse ore ormai che stanno facendo il giro dei social alcune immagini shock direttamente dalla casa più spiata d’Italia. Un video mostra infatti la Lamborghini intenta a scrivere qualcosa sulla mano di Antonino Spinalbese alla presenza di Daniele Dal Moro ed Edoardo Tavassi.

Ginevra Lamborghini
Il caso Ginevra Lamborghini (screenshot sito GF Vip)

Secondo alcuni attenti osservatori, l’ex gieffina avrebbe così aggirato i microfoni e rivelato ai compagni di avventura quanto sta accadendo fuori dalla casa. Se però Ginevra è riuscita a non farsi scoprire dai microfoni, lo stesso non si può dire delle telecamere che hanno registrato il momento esatto e di cui la diretta interessata si è accorta solo in un secondo momento. Lei stessa è scoppiata a ridere imbarazzata e soprattutto consapevole di rischiare grosso.

A quanto pare dopo questo episodio, la Lamborghini è stata chiamata in confessionale ed ammonita. Una mossa della produzione che però non soddisfa ed infatti dai social sono arrivate numerose richieste: Chi figli e chi figliastri ma tanto il regolamento quest’anno…“, “Dovrebbe essere cacciata subito di nuovo”, “Ecco cosa succede a far rientrare persone che non dovrebbero stare nemmeno in studio.

Il precedente Alex Belli

I telespettatori sono quindi ancora sul piede di guerra. Dopo le proteste per il suo rientro in casa, adesso arrivano queste legate al regolamento. Da sottolineare che al momento Ginevra non è una concorrente e potrebbe quindi non essere prevista per lei la squalifica ma potrebbe essere chiamata a lasciare la casa in anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto.

Una situazione simile a quella di Alex Belli, protagonista di un clamoroso ritorno dopo la squalifica nel corso della scorsa edizione. Anche lui si è visto costretto a lasciare la casa prima del previsto in occasione dei suo ritorno a causa di uno scontro molto duro con Alessandro Basciano in casa.

Impostazioni privacy