Alessandra Celentano deve stare attenta | Alta tensione in casetta: scoppia la rissa?

Alessandra Celentano rischia di dover gestire un momento ad alta tensione tra i suoi allievi: cosa sta succedendo in casetta?

Gli allievi di Amici di Maria De Filippi rischiano di dover vivere il prossimo Natale in un clima di alta tensione. Questo non solo a causa di quanto accaduto nell’ultima registrazione e dei tre nuovi ingressi che mettono in bilico altrettanti attuali concorrenti della scuola. Qualcosa sembrerebbe infatti essersi rotto tra gli allievi della maestra Alessandra Celentano.

Alessandra Celentano
Alta tensione per Alessandra Celentano (screenshot Instagram)

La squadra della nota insegnante di danza classica è la più forte e vede quattro elementi presenti: i ballerini Ramon e Gianmarco, la ballerina Rita e la new entry Isobel. In particolare quest’ultima e Ramon sono senza dubbio tra gli elementi più apprezzati della scuola e spesso occupano le prime posizioni.

Tra i due rischia però adesso di innescarsi una sorta di competizione, soprattutto nel ballerino. Prime schermaglie a quanto pare si sono già palesate durante la registrazione ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

Alessandra Celentano, Ramon contro Isobel: crisi in squadra

In occasione dell’ultimo daytime di Amici andato in onda, il pubblico ha visto Isobel, Ramon e Gianmarco sfidarsi per il premio World of Dance. Una sfida durissima ma che ha visto alla fine il giudice premiare proprio la ballerina di origini australiane a discapito quindi dei suoi due compagni di squadra.

Durante invece l’ultima registrazione del programma, la stessa Isobel ha vinto anche la gara di ballo affidata ad un giudice esterno. Una vittoria che le ha permesso anche di ottenere un premio molto importante ovvero potersi esibire in occasione di una tappa del tour della cantante Elisa.

Isobel con Ramon e Gianmarco
Ramon contro Isobel (screenshot Witty)

Propio durante la puntata è accaduto qualcosa che nessuno poteva immaginare. Il portale superguidatv.it ha infatti riportato nelle sue anticipazioni: Piccolo gossip? Ramon pare essersi stufato di Isobel che arriva sempre prima. Effettivamente da quando la ballerina è arrivata in casetta, ha davvero vinto tutte le prove togliendo il primato proprio al suo compagno di squadra.

Caos in casetta

Ramon è da sempre noto per essere tra i più competitivi della casetta ma soprattutto tra coloro che puntano sempre al primo posto in classifica. Il ballerino potrebbe quindi presto dover fare i conti con l’insofferenza nei confronti della compagna di squadra.

Dovrà fare massima attenzione in questo caso anche la maestra Celentano per evitare che tra i suoi allievi scoppi presto una rissa in grado di creare tensione in squadra. Non sarebbe di certo una buona notizia in vista soprattutto dei prossimi mesi o della fase serale quando ogni squadra dovrà lavorare al meglio insieme per raggiungere la finale e da qui la vittoria.

Impostazioni privacy