Edoardo Tavassi è stato scoperto | “Mi ha mandato dei messaggi”: ci ha provato fuori dalla Casa

Intrecci pericolosi fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per Edoardo Tavassi: scoperti dei messaggi clamorosi.

Edoardo Tavassi ha fatto il suo ingresso in casa poco meno di un mese fa ma ha già lasciato il segno. Complice la sua ironia, il gieffino è già uno dei preferiti sia del pubblico che in casa. Durante queste settimane ha anche conquistato Micol Incorvaia nonostante alcuni alti e bassi.

Edoardo Tavassi
Scoperta shock su Edoardo Tavassi (FFWebMagazine)

I due si sono scambiati alcuni baci ed hanno anche litigato in modo molto duro. Tutto questo senza dubbio anima il clima in casa ma anche all’esterno le cose sembrerebbero non essere tranquille per lui. In queste ore è infatti emerso un clamoroso retroscena circa quanto accaduto negli ultimi mesi e che potrebbe cambiare le carte in tavola.

In queste ore infatti Martina Nasoni, vincitrice del GF Nip ed ex di Daniele Dal Moro, ha rivelato di un tentativo di Tavassi che le avrebbe mandato un messaggio per un incontro privato.

Edoardo Tavassi, la versione di Martina Nasoni: scoppia il caos

Martina Nasoni è una nota vincitrice del GF in versione nip e durante la sua esperienza ha conosciuto anche Daniele Dal Moro. I due hanno dato il via ad una turbolenta conoscenza in casa e ad una storia d’amore dopo il reality al momento però del tutto conclusa. In queste ore l’influencer è stata ospite di Sophie Codegoni nel consueto appuntamento settimanale con Casa Chi.

Nel parlare di chi conosce nella casa ha fatto alcuni nomi e tra questi anche quello di Edoardo. A tal proposito ha rivelato: In realtà un paio di volte mi ha mandato dei messaggi su Instagram. Ci ha provato. Incalzata dai giornalisti ha poi aggiunto: “Una volta mi ha fatto troppo ridere. Mi ha chiesto di andare a prendere un caffè e dopo mi ha scritto: “Così non mi dai nemmeno il tempo di mettere in pratica le mie doti”.

Martina Nasoni
Caos Martina Nasoni (screenshot Twitter)

Un vero e proprio tentativo quello dell’attuale gieffino venuto adesso alla luce. La Codegoni ha a quel punto ipotizzato un ingresso in casa della Nasoni con due caffè per recuperare l’appuntamento perso. La giornalista Azzurra Della Penna ha invece ipotizzato cosa potrebbe succedere con Martina in casa come concorrente. Sicuramente prenderebbe il via un intreccio pericolosissimo visto che Dal Moro potrebbe essere a sua volta geloso visti i trascorsi.

Una situazione quindi scoppiettante e che in casa potrebbe senza dubbio far esplodere una bomba e sbaragliare le carte in tavola ma soprattutto cambiare il GF di Tavassi. Tutto è nelle mani di Alfonso Signorini adesso, compresa questa clamorosa rivelazione.

Impostazioni privacy