“Entro per tre settimane”: appello urgente ad Alfonso Signorini, cast da rifare

Alfonso Signorini recluta nuovi vipponi per il cast, dopo la squalifica lampo di Riccardo Fogli e spunta un appello urgente di un volto amatissimo.

Dopo la squalifica lampo del cantante Riccardo Fogli, Alfonso Signorini dovrà mettere le mani di nuovo nel cast del Grande Fratello Vip. C’è anche un appello urgente che spunta a suo nome, chi si candida?

Alfonso Signorini cast da rifare
Alfonso Signorini, cast da rifare FFwebmagazine (Mediaset)

Parte del pubblico ha definito questa edizione del Grande Fratello Vip “surreale”. Nelle ultime ore è successo davvero di tutto e ormai gli spettatori si aspettano qualsiasi cosa davanti alla diretta del canale 55 Mediaset extra. Questa settimana prevede il doppio appuntamento, perciò la prossima puntata andrà in onda sabato 17 dicembre.

C’è già grande attesa per scoprire in particolare le reazioni dei vipponi dopo la squalifica di Riccardo Fogli. Signorini lo ospiterà in studio? Considerato che Ginevra Lamborghini, siede in studio ed è persino entrata come ospite in casa per una settimana, non c’è motivo di escludere la presenza del cantante. I rumors però svelano che Fogli sia inviperito e probabilmente sarà lui sabato a non volersi presentare.

Il cast è da rifare di nuovo e Alfonso dovrà contattare nuovi vipponi oltre a quelli già previsti in ingresso. Spunta così un appello proprio al conduttore, chi è che vuole entrare nella casa più spiata d’Italia?

Alfonso Signorini di nuovo nei guai: chi entra nella casa?

Il conduttore si trova ad affrontare molte polemiche e problemi, puntata dopo puntata. Nessuno poteva aspettarsi che il cast perdesse un pezzo proprio a 24 ore dal suo ingresso, come accaduto a Riccardo Fogli. E ora che si fa? Sono già previsti due nuovi vipponi in entrata per lunedì sera Davide Donadei e Nicole Murgia.

Considerata però la squalifica di Fogli, sarà necessario chiamare anche qualcun altro e i rumors parlano di vari volti notissimi pronti a fare le valigie. Tra essi c’è ancora Taylor Mega, già intervenuta nel reality che ora si autocandida: “Entro per tre settimane”.

Un appello al conduttore. Mi piacerebbe entrare come ospite magari tre settimane. Come concorrente? Sarebbe molto divertente credetemi.

Taylor Mega si candida al GF Vip
Taylor Mega si candida al GF Vip FFwebmagazine (IG)

Signorini ascolterà il suo appello? Nonostante l’influencer desideri entrare come ospite preferibilmente, il cast fa acqua da tutte le parti considerando che non tutti accetteranno il prolungamento fino ad aprile. Alfonso dovrà fare bene i conti e valutare anche altre candidature, poiché il cast dovrà coprire oltre 4 mesi di programma, augurandosi di non dover salutare più nessuno precocemente.

 

Impostazioni privacy