Grande imbarazzo al GF Vip | “C’è un cachet dietro?”: è scandalo in Mediaset

Non si placano le polemiche dopo quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata in diretta del GF Vip: spunta una grave accusa.

Lo scorso lunedì 12 dicembre, Alfonso Signorini ha confezionato una scoppiettante puntata per i gieffini e per il pubblico. Il conduttore ha scelto di far vivere loro un momento molto emozionante. In casa è infatti tornata Francesca Cipriani con Alessandro ormai suo marito a tutti gli effetti.

GF Vip
Scandalo al GF Vip (FFWebMagazine)

Un regalo alla Cipriani che proprio un anno fa ha ricevuto la proposta di matrimonio nella casa più spiata d’Italia. I due non sono però stati i soli a fare una sorpresa agli attuali gieffini in quanto con loro si è presentata anche Katia Ricciarelli per cantare l’Ave Maria.

In questo modo sia il conduttore che la soprano si sono scusati per essere stati assenti al matrimonio della showgirl. Questo momento così speciale ha però attirato numerose critiche e accuse. Tra queste anche una molto pesante da parte di Manila Nazzaro.

GF Vip, Manila Nazzaro contro Katia Ricciarelli: parole al veleno

Lo scorso 3 dicembre è andato in scena il tanto atteso matrimonio tra Francesca ed Alessandro alla presenza di numerosi suoi ex compagni di avventura. In molti hanno però notato due pesantissime assenze: la prima quella di Signorini scelto dagli sposi come testimone, la seconda quella della Ricciarelli che si sarebbe dovuta occupare dell’Ave Maria in chiesa. Entrambi hanno sottolineato di essersi visti costretti a disertare l’evento per impegni di lavoro.

Manila Nazzaro
L’accusa di Manila Nazzaro (screenshot Twitter)

I novelli sposi però sono stati poi invitati lo scorso lunedì dal conduttore in prima serata: una sorpresa omaggio emozionante. A un certo punto ha però fatto il suo ingresso anche la Ricciarelli per una sorpresa. Ospite di Casa Pipol, Manila Nazzaro ha però trovato incomprensibile questo secondo omaggio: Ho trovato assurda la presenza della Ricciarelli in televisione. C’è un cachet dietro? Era più puro e semplice far parte come tutti noi del matrimonio”.

L’ex Miss Italia, che in casa ha avuto non pochi problemi con la soprano, ha poi aggiunto: Può darsi abbia avuto davvero un impegno ma non ci credo. Lo trovo anti-televisivo”. L’accusa dell’ex gieffina è quindi chiara a tutti. Secondo il suo punto di vista, la soprano non ha fatto questo gesto dettata dal cuore ma solo per un tornaconto economico.

La clamorosa ipotesi di Manila non è però un caso isolato in quanto subito dopo l’esibizione non sono mancate le critiche e le frecciatine al veleno sui social. Una situazione adesso che dovrà gestire la Mediaset che rischia di finire al centro di questa ennesima polemica.

Impostazioni privacy