Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Adelaide messa in guardia, sta per tornare

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore in questo giovedì pomeriggio: le anticipazioni dettagliate.

Prosegue la regolare messa in onda della soap opera de Il Paradiso delle Signore dopo due lunghe settimane di stop. Un nuovo appuntamento è infatti previsto a partire dalle 16.05 sempre su Rai 1 e sembra già promettere alcuni clamorosi colpi di scena.

Il Paradiso delle Signore
Caos per Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Questo a partire dalla contessa Adelaide di Sant’Erasmo che non sta di certo affrontando un periodo semplice. La donna è infatti alle prese con la delusione dovuta alla proposta fatta da Umberto Guarnieri a Flora Gentile davanti a tutti e con tanto di anello.

Per la contessa si tratta non solo di una grave umiliazione pubblica ma anche di una delusione sentimentale. Per diverso tempo è stata infatti prima la cognata di Umberto e poi la sua amante. La Sant’Erasmo dovrà però prendere presto in mano le redini della situazione visto l’imminente ritorno a Milano di un volto noto.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 15 dicembre: ritorno shock a Milano

Marco di Sant’Erasmo e Marcello Barbieri si sono impegnati per giorni ed il loro lavoro vedrà presto i suoi frutti. La contessa Adelaide di Sant’Erasmo, dopo giorni difficili e dolorosi, farà infatti finalmente il suo ritorno a testa alta tra le mura del noto Circolo milanese di cui è presidentessa. Nel fare il suo rientro sarà però la destinataria di una comunicazione inaspettata: Ludovica Brancia di Montalto sta per fare il suo ritorno a Milano.

Ludovica Paradiso
Il ritorno di Ludovica (screenshot RaiPlay)

Intanto tra le mura del grande magazzino milanese troveremo Armando Ferraris pronto a tutto pur di convincere Clara a gareggiare. Allo stesso tempo andrà invece in scena un confronto tra Vittorio Conti e Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. I due sempre più vicini faranno anche il punto della situazione sulle loro questioni sentimentali.

Prosegue infine il braccio di ferro interno la famiglia Colombo a causa dell’indecisione di Stefania. La giovane rivelerà all’amica Irene di essere preoccupata: non vuole lasciare casa in un momento così difficile. Per questo motivo Veronica ed Ezio da un lato e Vittorio con Matilde dall’altro, proveranno in tutti i modi a far cambiare idea ai due e convincerli quindi a partire per l’America. La svolta arriverà però molto presto ovvero quando Stefania verrà messa al corrente della decisione di Marco: il giovane è pronto a rinunciare all’offerta di lavoro per stare con lei a Milano.

Impostazioni privacy