“Mi ricoverano!”: crisi isterica di Micol Incorvaia | Urla, parolacce e pianti devastano la casa

Micol Incorvaia ha avuto un crollo pazzesco durante la notte ed é intervenuta la psicologa. La vippona é allo sbando totale.

La notte appena trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip é stata devastante per una vippona. Stiamo parlando di Micol Incorvaia che é caduta in una crisi isterica spaventosa. Vediamo nel dettaglio che cosa é successo.

La crisi isterica di Micol Incorvaia
La crisi isterica di Micol Incorvaia FFwebmagazine (Mediaset)

Non c’è pace tra i vipponi di Canale 5 a 48 ore dalla nuova puntata in diretta. Alfonso Signorini sta preparando una scaletta molto interessante per il pubblico, ma si trova costretto a modificarla ogni giorno a causa di ciò che succede. Gli animi sono accesi e i rapporti tra i coinquilini si stanno definendo sempre più.

Ciò avviene anche con scontri e confronti al veleno, mentre la convivenza inizia a pesare enormemente per qualcuno. Micol Incorvaia é una vippona entrata da poco nella casa, ma che ha dovuto affrontare da subito emozioni e situazioni forti. Stanotte non ce l’ha fatta ed é crollata in una crisi isterica: “Mi ricoverano!”. Scopriamo di più.

Micol Incorvaia: “Ha fatto la pazza per tutta casa”

La sorella di Clizia sembra avere un disagio molto profondo attualmente all’interno della casa più spiata d’Italia. Stanotte è venuto fuori tutto ed è culminato in una crisi spaventosa. Il pubblico che segue la diretta H24 sul canale 55 Mediaset Extra era sbigottito: “Ha fatto la pazza per tutta casa”.

La vippona si rifugia da sola in casa
La vippona si rifugia da sola in casa FFwebmagazine (Mediaset)

Tutto è iniziato dopo che la vippona ha origliato di nascosto Edoardo Tavassi mentre parlava (anche) di lei con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Questi due vipponi non tollerano Micol e lei si è sentita messa all’angolo dal suo fidanzato che si confrontava proprio coi due nemici. Successivamente, l’ex naufrago ha continuato a sfogarsi con Antonella e Milena e Micol ha continuato ad origliare.

La vippona è esplosa e gli ha urlato: “Non mi rivolgere mai più la parola” per poi rifugiarsi in veranda da sola tra urla, pianti e parolacce in una crisi isterica pesantissima.

La Incorvaia era all’angolo e si è sentita tradita da Tavassi. In confessionale è intervenuta secondo il pubblico anche la nota psicologa del reality dottoressa Piera, che avrebbe tentato di calmare la vippona.

La pesantissima crisi di Micol: come è andata a finire

dopo aver sparlato di lei per tutta casa Tavassi si è reso conto dei suoi errori e si è accorto che Micol era in grave difficoltà: “Datemi qualcosa per calmarmi”. Così, l’ex naufrago l’ha raggiunta e le ha detto: “Mi si spezza il cuore a vederti stare così male, ora ho capito che ci tengo a te sul serio”.

Dopo il confronto più sereno la Incorvaia si è sentita compresa e al sicuro e i due hanno fatto pace tra baci e abbracci. Il pubblico si augura che la vippona possa essere più serena nelle prossime ore, altrimenti si troverebbe a rischio ritiro anche lei.

 

Impostazioni privacy