🔎Rompicapo Popcorn | Livello Aquila: 6 differenze in 6 secondi, se ce la fai sei un mostro

Questo Rompicapo è adatto a chi vuole dimostrare di essere un aquila. Ce la farai a trovare 6 differenze in 6 secondi? Scopriamolo subito.

Gli amanti dei quiz e rompicapo stanno per cimentarsi in un gioco ad alto livello. Non sarà sufficiente avere una vista da aquila, dovrai essere veloce come un fulmine. Vediamo come te la caverai.

Rompicapo Popcorn
Rompicapo Popcorn FFwebmagazine (RD)

I nostri occhi ci possono tradire quando osserviamo tanti dettagli colorati. Se poi abbiamo pochissimo tempo per risolvere un gioco, potremmo andare persino sotto stress. Ecco un bel modo per dimostrare quanto sei abile: prova a risolvere il Rompicapo Popcorn.

Spesso siamo convinti di essere ancora super attivi e veloci nelle nostre prestazioni mentali. Il lavoro o alcuni hobbies ai quali ci dedichiamo potrebbero richiedere lo studio dei dettagli e molta pazienza. Basti pensare a certi mestieri che esigono concentrazione massima e attenzione ai particolari.

C’è però anche chi vuole migliorare le proprie prestazione e decide di trascorrere un momento di svago, testando le proprio abilità. Ora fai un bel respiro e concentrati, tutto ciò che dovrai fare è impostare un conto alla rovescia di 6 secondi. Ti sembra poco il tempo a tua disposizione? Dimostra a tutti che sei in grado di farcela e trova le 6 differenze nella foto in alto in 6 secondi. Provaci subito, poi scorri nella lettura per verificare se hai dato la risposta corretta.

La soluzione del Rompicapo Popcorn

Forse era davvero troppo poco il tempo per trovare la soluzione ma le aquile super veloci ce l’avranno senz’altro fatta. Persino le persone più intelligenti e brillanti possono trovarsi in difficoltà con un conto alla rovescia. Se pensiamo ai quiz televisivi ad esempio, i concorrenti spesso hanno la risposta sulla punta della lingua, ma poi scade il tempo.

Ti sei ricordato di impostare il countdown? Se hai trovato le 6 differenze in 6 secondi sei davvero un fenomeno. Potrai proporre questo rompicapo anche in famiglia o agli amici e scoprire come se la cavano loro. Nella figura qui in basso troverai il dettaglio dei 6 particolari che rendevano differenti le due immagini a confronto. Ecco la soluzione.

Soluzione Rompicapo Popcorn
La soluzione Rompicapo Popcorn FFwebmagazine (RD)

Per tutti coloro che si sono cimentati in questo test, c’erano due dettagli quasi impossibili da trovare. Il primo è quello in alto poiché il colore della bacca di Goji si confonde e mimetizza con la tovaglia. Mentre il secondo si trova nella parte inferiore della foto e si tratta di una piega della tovaglia. E tu li hai trovati tutti?

 

 

Impostazioni privacy