Scandalo Antonino Spinalbese: “Mi eccito se fai così”, le telecamere lo beccano [VIDEO]

Antonino Spinalbese è il vippone sotto ai riflettori in questo momento. Gli occhi sono puntati su di lui e lui dà scandalo. Che ha combinato?

L’hair stylist ha cambiato totalmente volto nelle ultime 48 ore. Spinalbese dà scandalo e le telecamere lo beccano, ma per chi sono quelle parole bollenti?

Antonino Spinalbese scandalo
Antonino Spinalbese scandalo FFwebmagazine (IG)

È entrato come l’ex di Belen Rodriguez ma ora il pubblico lo sta conoscendo come Antonino Spinalbese. Il suo passato si è allontanato dall’immagine e dalla percezione degli spettatori che ora lo osservano come vippone nella casa. L’hair stylist si è presentato come una persona un po’ ambigua secondo alcuni, che non ha mai preso posizione sul serio.

Sotto esame finiscono tutte le sue donne: Ginevra Lamborghini, appena rientrata, Giale De Donà, la migliore amica, Oriana Marzoli, la parentesi di qualche notte e Antonella Fiordelisi, l’amica vorrei ma non posso. Spinalbese è al centro di un harem secondo il pubblico e tiene il piede in 4 scarpe, creando quotidianamente dinamiche e qualche scandalo. Cos’ha combinato stavolta?

La rivelazione di Antonino Spinalbese

Pare che in casa da quando è rientrata Ginevra, l’atmosfera si sia surriscaldata. Nonostante Spinalbese cerchi di non far trapelare le sue emozioni, tutti si sono accorti del suo cambiamento nelle ultime ore. Le sue quattro donne stanno reagendo contemporaneamente ma il pubblico attende solamente gli sviluppo tra lui e la Lamborghini.

Le telecamere lo hanno beccato mentre si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni bollenti: “Mi eccito se fai così”, ma a chi si riferisce? Gli spettatori sono rimasti spiazzati, ma finalmente Antonino si è sbottonato un po’.

Come era prevedibile dalla maggior parte degli spettatori, Antonino pensa e aspetta Ginevra. Ma come ha reagito la vippona e cosa sta per succedere? La sua permanenza in casa ha le ore contate.

Ginevra scalda le aspettative di Antonino F
Ginevra scalda le aspettative di Antonino FFwebmagazine (Mediaset)

Per il momento la cantante si limita ad abbracci e piccole effusioni. Le altre tre vippone Giaele, Antonella e Oriana stanno osservando ogni minimo gesto di Spinalbese, che dopo queste dichiarazioni sembra finalmente aver preso l’ombra di una posizione.

Oriana, Antonella e Giaele: cambia tutto per Antonino

Il pubblico sta aspettando le reazioni delle tre vipponi che stanno arrivando lentamente. Mentre Giaele cerca di essere obiettiva, Antonella si sta avvicinando ad Antonino solo per far ingelosire Edoardo.

Il discorso cambia un bel po’ per la Marzoli che sembra ancora molto coinvolta da Spinalbese e ha dichiarato che reagirebbe malissimo di fronte ad un ipotetico bacio tra Spinalbese e la Lamborghini. Come farà l’hair stylist a tenere insieme il suo “harem”?

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy