Spaccatura profonda nella Royal Family | Veleno contro la Corona: provvedimento esemplare

Nuovi guai nella Royal Family inglese a causa di alcune recenti dichiarazioni shock del Principe Harry: chiesto un intervento immediato.

Continua ad essere alta la tensione nella famiglia reale inglese a causa della docu-serie prodotta per Netflix dai duchi del Sussex. Sono pochi gli episodi andati in onda fino a questo momento e si sono concentrati sugli argomenti già annunciati in precedenza.

Royal Family
Terremoto nella Royal Family (Foto ANSA)

Tra questi ci sono senza dubbio gli attacchi e le ingerenze della stampa nella loro privacy e il ruolo delle donne sposate con i membri della famiglia reale. Nuovi argomenti saranno invece affrontati nella seconda parte la cui messa in onda è prevista proprio in queste ore.

Questa seconda serie di episodi sembra annunciare colpi di scena ma soprattutto gravi accuse di Harry verso la sua famiglia. Parole che a quanto pare potrebbero scatenare la reazione della Corona pronta a decisioni anche molto dure.

Royal Family, l’accusa del Principe Harry: allarme rosso a corte

Cresce di minuto in minuto l’attesa per la seconda parte della docu-serie dei duchi del Sussex. Questo anche perché, come annunciato da un trailer pochi giorni fa, in questi nuovi episodi ci sono tutta una serie di frecciatine di Harry verso la sua famiglia. Nel dettaglio, il secondogenito di Carlo e Diana ha rivelato: Sono stati felici di mentire per proteggere William.

Come se non bastasse il Principe ha poi aggiunto: Ma non sono stati disposti a dire la verità su di noi. Sono stato dato in pasto ai lupi”. Il riferimento è senza dubbio alle difficoltà di Meghan Markle a corte, alla presunta frase razzista di un membro della famiglia nei confronti del piccolo Archie. Tutta quindi quella serie di dettagli che hanno poi spinto la coppia reale a lasciare Londra per trasferirsi in America.

In aggiunta, come riferisce Vanity Fair, secondo il duca la famiglia reale si sarebbe anche prodigata per cercare persone in grado di demolire Harry e Meghan, soprattutto durante l’ultimo periodo trascorso a corte. Si tratta di una serie di rivelazioni shock e scomode anche se non c’è certezza su cosa ci sia di vero.

Harry e Meghan
Harry e Meghan in guai seri (Foto ANSA)

Dal canto suo Re Carlo non ha ancora commentato quanto accaduto ma queste gravi insinuazioni, unite al malcontento del popolo, potrebbero spingerlo ad agire. L’attuale monarca potrebbe non solo escludere i due dalla cerimonia della sua incoronazione ma spogliare loro ed i figli di tutti i titoli nobiliari. Non resta quindi che attendere la messa in onda ed il prossimo atto di questa guerra fredda.

 

Impostazioni privacy