Un Posto Al Sole anticipazioni: scatta l’allarme in famiglia, Rosa e Damiano in tensione

La frattura tra Rosa e Damiano sarà sempre più netta, ma una notizia li sconvolgerà ancor di più. Cosa accadrà in Un Posto Al Sole?

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole i rapporti tra Rosa e Damiano si inaspriranno dopo una notizia sconvolgente. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai due nuovi protagonisti della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:50, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Rosa e Damiano ai ferri corti Un Posto Al Sole
Rosa e Damiano ai ferri corti Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

La nuova trama di Un Posto Al Sole sarà molto interessante e coinvolgerà Viola Bruni, Damiano e Rosa. La maestra si è offerta spontaneamente di dare ripetizioni gratuite al figlio di Damiano. Con il tempo Damiano e Viola si sono conosciuti un po’ meglio e la Bruni ha scoperto che il ragazzo che si occupa della sua scorta si trova in cattivi rapporti con l’ex moglie.

Dopo aver sperimentato sulla sua pelle il caratteraccio di Rosa, Viola ha avuto molto coraggio e ha deciso di continuare ad essere l’insegnante privata del piccolo Manuel. Nelle ultime puntate la maestra si è accorta di un problema agli occhi del bambino e dopo aver parlato inutilmente con la madre, ha deciso di sottoporre la questione al padre. Che cosa accadrà nelle prossime puntate?

Un Posto Al Sole: la patologia di Manuel sconvolge tutti

Damiano è la persona incaricata da Eugenio Nicotera per fare da scorta a Viola e suo figlio Antonio. Tra i due sta nascendo una bella intesa e condivideranno la preoccupazione per l’esame agli occhi del piccolo Manuel.

Mentre Rosa e Damiano saranno sempre ai ferri corti, Ornella si occuperà direttamente dei problemi del piccolo Manuel e dovrà dare una notizia sconvolgente a tutti. Gli spoiler non ci svelano nel dettaglio di quale malattia si tratti, ma Manuel sarà sottoposto a diversi esami per stabilire quale sia la diagnosi della sua patologia.

Un Posto Al Sole logo
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine (Rai)

Questo nuovo problema grave non farà altro che aumentare le discussioni e le ripicche tra i due ex coniugi e Viola ci finirà in mezzo. Rosa infatti accuserà la maestra di non farsi i fatti i suoi e si accorgerà di un interesse di Damiano per lei.

Viola e Damiano si avvicinano

Damiano invece sarà molto riconoscente alla maestra, alla quale finalmente riuscirà a dare del tu più spontaneamente. Questo momento delicato di Manuel avrà conseguenze sull’umore del ragazzo della scorta che si confiderà con la Bruni. I due si avvicineranno passo dopo passo e Viola si ritroverà ad interrogarsi sui suoi sentimenti. Cosa deciderà di fare?

Impostazioni privacy