Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Ezio crolla, il gesto di Gloria

Finale di settimana ricco di sorprese per il pubblico de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo venerdì.

Questa settimana di programmazione della soap opera de Il Paradiso delle Signore è ormai agli sgoccioli. Dalle 16.05 è infatti previsto su Rai 1 l’ultimo appuntamento settimanale prima dello stop forzato e consueto del sabato e della domenica. In questo venerdì pomeriggio sono attesi alcuni nuovi e clamorosi colpi di scena in grado di stupire il pubblico.

Il Paradiso delle Signore
Il momento di Ezio Colombo (screenshot RaiPlay)

Ancora una volta saranno le vicende di casa Colombo a regalare grandi emozioni al pubblico. Questa volta saranno però due i momenti più attesi e con quattro protagonisti diversi. Da un lato ci sarà infatti il lieto fine per la coppia formata da Stefania e Marco. Dall’altra ci sarà invece uno sviluppo del tutto inaspettato nel rapporto attuale tra Ezio Colombo e Gloria Moreau.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 15 dicembre: il gesto di Gloria

Dopo lo scontro con Veronica e la sua reazione alla notizia di una sua collaborazione con Ezio, la capo commessa Gloria confermerà di essere pronta a fare un passo indietro. Non è infatti sua intenzione creare dei problemi al rapporto tra il suo ex marito e la nuova compagna.

Dal canto suo questa notizia però non farà molto piacere proprio ad Ezio che rivelerà alla donna di non essere d’accordo. L’imprenditore andrà incontro ad un crollo emotivo e proprio in quel momento accadrà qualcosa di inaspettato.

Tutto questo mentre i due dovranno fare i conti con la decisione definitiva di Marco di Sant’Erasmo e Stefania. I due, dopo i tentativi delle rispettive famiglie, decideranno di lasciare Milano e di partire per l’America. Per l’occasione in Galleria andrà quindi in scena una emozionante festa organizzata dalle veneri e da Matilde Frigerio per salutare la coppia.

Il gesto di Gloria (screenshot RaiPlay)

Sarà quindi un momento felice per tutti tranne per Maria Puglisi che si ritroverà a dover fare i conti con una clamorosa emergenza. L’abito disegnato da lei per la collezione natalizia non verrà infatti consegnato insieme al resto della collezione e sarà dato per disperso. In suo aiuto arriverà ancora una volta l’insospettabile Vito Lamantia che farà di tutto per provare a recuperare il prototipo.

Infine, tra le mura del Circolo milanese andrà in scena uno degli incontri più attesi. Marcello Barbieri si troverà infatti faccia a faccia con Ludovica Brancia di Montalto a diversi mesi dal loro addio. Il barista scoprirà anche di un tradimento della contessa Adelaide di Sant’Erasmo che sapeva tutto e non lo ha avvisato prima.

 

Impostazioni privacy