Lorella Cuccarini alle strette | Costretta a sostituirlo: l’ultimo posto è una sentenza

Brutte notizie per Lorella Cuccarini durante l’ultima registrazione: il suo allievo arriva ancora ultimo in classifica.

Sono ormai tre anni che Lorella Cuccarini veste un suo ruolo nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Nel corso della prima edizione è stata una delle insegnanti di ballo mentre negli ultimi due anni occupa un posto nel corpo insegnanti di canto. In questa ultima edizione non tutto sembra però andare per il meglio per lei ed i suoi allievi.

Lorella Cuccarini
Terremoto Lorella Cuccarini (FFWebMagazine)

In particolare la nota insegnante in questi ultimi appuntamenti si è vista costretta ad assistere ad alcune delusioni soprattutto per quel che riguarda il suo allievo Niveo. All’inizio di questo percorso, il giovane cantante sembrava essere tra i più promettenti ma con il passare delle settimane ha collezionato solo brutti risultati.

L’ultimo in ordine di tempo risale proprio alla recente registrazione della puntata che andrà in onda domenica 18 dicembre. L’insegnante si è infatti vista costretta a prendere una inaspettata decisione per il suo allievo.

Lorella Cuccarini, futuro in bilico per Niveo: la decisione dopo Natale

In questi giorni si è registrato un nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi. I cantanti sono stati ancora una volta coinvolti in una sfida con un premio molto importante in palio ovvero potersi esibire sul palco con Elisa. Una sfida quindi importantissima e che ha visto alla fine Angelina Mango trionfare su tutto il resto della classe.

I giudizi dei giudici presenti, ovvero Stash, Annalisa e Enrico Nigiotti, hanno però decretato anche un altro scomodo risultato ovvero l’ultimo in classifica. Ancora una volta ad avere la peggio è stato quindi l’allievo Niveo che si è esibito con una cover di Coraline dei Maneskin. Come riferisce superguidatv.it, la sua insegnante si è detta sconvolta dal risultato in quanto a lei la prova è piaciuta particolarmente.

Allo stesso tempo però si tratta dell’ennesimo ultimo posto che questa volta rischia di decidere il futuro del cantante. Sul noto portale si legge: “Rudy Zerbi ha subito esortato la Cuccarini a prendere atto dell’ennesima ultima posizione di Niveo. La prof di canto ha però detto di sua spontanea volontà di aver già visto una cantante ai casting.

Niveo Amici
Niveo a rischio eliminazione (screenshot Witty)

La giovane artista ha anche fatto il suo ingresso in studio per presentarsi alla classe ed esibirsi. La cantante farà anche il suo ingresso in casetta nei prossimi giorni e lavorerà sia con la Cuccarini che con i suoi collaboratori. In questo modo per l’insegnante sarà più semplice fare delle valutazioni in vista delle prossime settimane. L’insegnante dovrà decidere se sostituire direttamente Niveo o se chiedere ai suoi colleghi di mettere il cantante in sfida.

Impostazioni privacy