Momenti imbarazzanti al GF | “Fuori subito”: nuovo scandalo bullismo in Casa

Scoppia un nuovo scandalo bullismo nella casa del GF dopo quanto accaduto nelle scorse ore: una gieffina nel mirino del pubblico.

Questa edizione del Grande Fratello Vip è ancora una volta finita nel mirino del pubblico con nuove e clamorose accuse di bullismo. Dopo il caso Marco Bellavia, i telespettatori sono attenti ad ogni frase o comportamento dei gieffini ed in queste ore Antonella Fiordelisi si è resa protagonista di più di un episodio considerato grave.

GF Vip
Bullismo al GF (screenshot sito GF Vip)

L’ex spadaccina salernitana non sta affrontando un momento semplice. In queste ore infatti è stata al centro di alcuni scontri anche molto duri con il fidanzato Edoardo Donnamaria. Lo storico volto di Forum sembra deciso a mettere la parola fine alla loro storia anche a causa di quanto accaduto in casa.

Per un gioco voluto dagli autori, Antonella si è dovuta mettere nei panni di Oriana: la sua imitazione ha però scatenato grande indignazione. Come se non bastasse, poche ore dopo ha pronunciato una frase shock anche contro Micol Incorvaia.

GF, la serata di Antonella: scivoloni imbarazzanti

L’imitazione di Oriana Marzoli fatta dalla Fiordelisi non è passata inosservata ed anzi è stata definita anche piuttosto imbarazzante. La gieffina ha infatti fatto battute particolarmente spinte ed ha assunto degli atteggiamenti così provocatori da attirare anche le critiche del suo fidanzato a quanto pare ormai ex.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi nella bufera (screenshot sito GF Vip)

Subito dopo, la modella si è confrontata con Luca Onestini in merito a quanto accaduto e si è lasciata andare ad una dichiarazione inaspettata. In merito all’imitazione da fare ha infatti rivelato: Speravo di imitare Micol, volevo imitarla proprio come ieri sera. Volevo fare le due parti.

Queste parole hanno scatenato l’indignazione del pubblico in pochissimi secondi in quanto l’intenzione della Fiordelisi era quella di imitare quindi una ragazza alle prese con una crisi di panico. Si tratta di una mossa considerata dal pubblico come classico esempio di bullismo: Fuori subito“, “Antonella sta cadendo sempre più in basso”, “Poi si chiede perché la gente la eviti?.

Critiche quindi durissime e che lasciano l’amaro in bocca visto che proprio Antonella sembrava essere stata l’unica ad aver usato tatto nei confronti di Marco Bellavia quando questi stava vivendo il suo momento di crisi. In ogni caso appare evidente il sentimento del pubblico ma dal canto suo il Grande Fratello potrebbe decidere di non agire in nessun modo lasciando ad un eventuale televoto il compito di decidere il destino della gieffina.

Impostazioni privacy