Orietta Berti aveva previsto tutto | “È inca**ato nero”: telefonata durissima fuori dalla Casa

Una dichiarazione shock di queste ore sembra confermare quanto ipotizzato da Orietta Berti: allarme rosso fuori dalla Casa.

Nel suo ruolo di opinionista nello studio del Grande Fratello Vip, la cantante Orietta Berti è solita dare consigli ed esprimere opinioni nei confronti dei gieffini in casa. Un caso spinoso per settimane è stato quello di Sofia Giaele De Donà finita nel mirino delle critiche per il suo matrimonio libero con Brad.

Orietta Berti
Orietta Berti in allarme (FF WebMagazine)

Anche la Berti ha criticato con toni duri questa idea e più volte ha consigliato alla gieffina di non esagerare nei comportamenti con Antonino Spinalbese. Secondo l’opinionista, il rischio serio era quello di far arrabbiare il marito e spingerlo a mettere la parola fine al loro rapporto.

Una clamorosa ipotesi che a quanto pare potrebbe essere in realtà molto più concreta di quanto immaginato fino a questo momento. La modella Taylor Mega, grande amica della coppia, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni shock sull’argomento.

Orietta Berti stupita, le parole di Taylor Mega: come sta Brad?

Taylor Mega è stata di recente ospite di Sophie Codegoni durante il consueto appuntamento con Casa Chi. La modella ha confermato di conoscere molto bene Sofia Giaele a cui ha fatto anche una sorpresa nella casa più spiata d’Italia alcune settimane fa. In quella occasione ha avuto modo di mettere in guardia l’amica in merito a come il marito Brad stava affrontando da fuori il suo percorso nel gioco.

A poche settimane da quel momento e incalzata dai giornalisti presenti, la Mega ha rincarato la dose:In realtà sono incaricata di controllarlo. Lo sento e stiamo organizzando le vacanze di Capodanno. Come mi sembra in questo periodo? A voi posso dirlo, lo vedo bello inca**ato. Il motivo dietro questo umore nero è senza dubbio Antonino: Comprendo la questione del rapporto libero finché resta fine a se stessa.

Giaele e Taylor
Taylor Mega e la verità su Brad (screenshot sito GF Vip)

Taylor ha infatti specificato: “Brad non guarda molto il GF perché non capisce bene l’italiano ma qualcosa lo vede. Un pò di inca**atura gli è rimasta. Antonino è uno dei motivi dei mal di testa di Brad. A quanto pare, un conto è sapere solo dei rapporti extraconiugali della moglie, diverso è vedere tutto in onda in diretta tutti i giorni.

Una versione quindi della storia che rischia di complicare tutto soprattutto se il conduttore Alfonso Signorini deciderà di far sentire questo racconto anche alla diretta interessata. La De Donà potrebbe quindi dover provare in qualche modo a recuperare il rapporto con il marito, anche a distanza.

Impostazioni privacy