Panico in Rai | Scoppia la rissa in studio: regia costretta a censurare tutto

Retroscena incredibile sulla prima registrazione di un nuovo format attesissimo di casa Rai: scoppia il panico dietro le quinte e in studio.

Grandi movimenti in casa Rai in vista della seconda parte di questa stagione televisiva. Nei prossimi mesi, in ritardo sulla tabella di marcia, è atteso il via della prima edizione di Boomerissima, nuovo format con al timone Alessia Marcuzzi. La conduttrice e tutta la sua squadra hanno anche già dato il via alle registrazioni che si sono rivelate scoppiettanti.

Rai Marcuzzi
Scoppia il caos in Rai (Foto ANSA)

In queste ore tutti i suoi ospiti hanno preso parte alla realizzazione della prima puntata che si è rivelata essere ad alta tensione. Grande protagonista dell’appuntamento si è rivelato essere Tommaso Zorzi e non in modo del tutto positivo. L’ex vincitore del GF Vip è rimasto infatti coinvolto in una vera e propria rissa.

Secondo una clamorosa indiscrezione, il noto influencer si sarebbe scontrato in modo molto duro con una seconda ospite in studio ovvero l’attrice Claudia Gerini. Una storia che adesso rischia di avere però delle conseguenze.

Rai, Zorzi contro Claudia Gerini: scoppia il caos

Prima puntata ricca di colpi di scena per Alessia Marcuzzi che come previsto dal programma ha messo a confronto boomer e millenial. Come riferisce Tv Blog però qualcosa è andato storto durante la puntata con Zorzi e la Gerini faccia a faccia. Nel dettaglio all’attrice sembrerebbe non essere piaciuto il discorso finale dell’infleuncer che ha fatto riferimento all’abuso dei filtri sui social.

Secondo il noto portale, queste affermazioni avrebbero scatenato lo scontro in studio tra i due protagonisti e non solo. Stando ad alcune segnalazioni il botta e risposta tra i due sembrerebbe essere proseguito poi anche dietro le quinte del noto format. Uno scontro inoltre così accesso da spingere la rete televisiva a fare anche una seria valutazione in vista della messa in onda.

Gerini Zorzi
Claudia Gerini contro Tommaso Zorzi (Foto ANSA)

Le indiscrezioni parlano infatti della possibilità di tagliare la lite tra i due e non mandare in onda quanto accaduto. Una decisione drastica ma a quanto pare inevitabile. Questo anche perché tutta la puntata si è in realtà rivelata essere molto complicata per la padrona di casa.

Sempre secondo quanto riferisce Tv Blog, anche Elettra Lamborghini sembrerebbe essersi infatti risentita per quanto accaduto in studio e per alcune frasi del gioco. Un clima quindi particolarmente teso quello che si respira intorno al programma e che rischia di mettere in salita il lavoro della nota conduttrice.

Impostazioni privacy