Paparazzata bollente con Soleil Sorge | Incredibile dopo il bacio: entra in Casa

Una nota amica di Soleil Sorge è pronta a fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip: il nome lascia tutti senza parole.

Grandi stravolgimenti sono in arrivo nella casa del Grande Fratello Vip. Durante un’intervista con Sophie Codegoni, lo stesso Alfonso Signorini ha annunciato nuovi arrivi e soprattutto colpi di scena clamorosi. Uno di questi nomi potrebbe però essere legato in modo del tutto inaspettato a Soleil Sorge.

Soleil Sorge
Ingresso shock per Soleil Sorge (screenshot sito GF Vip)

L’ex gieffina si sta occupando con Pierpaolo Pretelli di questa edizione del GF Vip Party ed in casa adesso potrebbe vedere arrivare anche una sua amica. Si tratta in realtà di un volto poco conosciuto ma legato anche alla modella Dayane Mello, anche lei ex gieffina.

Tutte e tre sono state infatti le protagoniste di una bollente paparazzata per le strade di Milano. Le immagini di Soleil e Dayane con la modella Dana hanno infiammato per giorni il gossip ma vediamo nel dettaglio.

Soleil Sorge, Dana Saber entra in casa: la clamorosa indiscrezione

Fuga di notizie in queste ore dietro le quinte del Grande Fratello Vip in merito ai futuri nuovi ingressi in casa. Secondo una clamorosa indiscrezione, tra le prossime concorrenti ci sarà anche la modella Dana Saber. Si tratta di un nome conosciuto in Italia per un evento molto particolare.

Lo ha ricordato Alessandro Rosica in queste ore attraverso il suo profilo Instagram. Il noto esperto di gossip ha sottolineato a tal proposito: “Dana Saber è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. La modella italo marocchina è conosciuta solo per la finta paparazzata con Dayane Mello. Le immagini di quella paparazzata sono in realtà ancora vivide nella mente degli amanti del gossip.

La Mello e Dana durante l’estate sono state riprese mentre, in compagnia della Sorge, si lasciavano andare a baci piccanti e bollenti per le strade di Milano. Un video che alla fine è quindi servito soprattutto alla Saber che ha così guadagnato una importante occasione lavorativa.

Dana Saber
In casa arriva Dana Saber (screenshot Instagram Danameskin)

Vederla entrare in casa per la Sorge sarà quindi un clamoroso colpo di scena. Questo anche perché secondo una segnalazione, riportata dallo stesso Rosica, Dana non segue più Dayane Mello sui social. Tra le tre protagoniste di questa storia potrebbe quindi essersi rotto qualcosa in tutti questi mesi.

Quello di Dana è quindi un ingresso attesissimo in quanto con il suo carattere potrebbe scatenare in casa un vero e proprio terremoto e cambiare ancora una volta tutte le carte in tavola.

Impostazioni privacy