Retroscena bomba su Milly Carlucci | “30 mila euro”: scandalo in Rai

Un retroscena sulla conduttrice Milly Carlucci rischia di scatenare un nuovo scandalo in casa Rai: spunta una cifra folle.

Milly Carlucci in questa stagione televisiva è tornata al timone di Ballando con le Stelle. Questa edizione si è rivelata ancora una volta vincente e c’è attesa per il finale previsto per la prossima settimana. In occasione degli appuntamenti del 17 e del 23 ci saranno tanti colpi di scena soprattutto per il ruolo di “ballerino per una notte”.

Milly Carlucci
Follia Milly Carlucci (FFWebMagazine)

Le prime anticipazioni hanno infatti annunciato la presenza sul palco dell’attrice Francesca Chillemi e di gran parte del cast della soap Il Paradiso delle Signore. Nelle scorse puntate anche altri volti della musica, dello spettacolo e dello sport hanno affrontato lo stesso ruolo con successo.

Tra i tanti colpacci di questa edizione c’è però uno che sembrerebbe essere costato particolarmente alla conduttrice ed alla rete. Nel dettaglio si tratta di Wanda Nara che sembrerebbe aver richiesto un cachet da capogiro.

Milly Carlucci, cifra shock per Wanda Nara: caso clamoroso

Quando la Carlucci ha annunciato l’arrivo di Wanda Nara sul palco di Ballando ha lasciato tutti senza parole. Anche perché la showgirl argentina in quei giorni era alle prese con una delle crisi matrimoniale che continuano a minare il suo rapporto con Mauro Icardi.

A quanto pare per averla sul palco, la conduttrice si è vista costretta a chiedere alla rete una cifra record. Attraverso le pagine del settimanale Oggi, il giornalista Alberto Dandolo ha rivelato: “Le gole profonde di Viale Mazzini parlano anche di un esoso compenso che la Nara avrebbe ottenuto dalla Rai per partecipare qualche settimana fa a Ballando con le Stelle. La cifra richiesta a quanto pare ammonta intorno ai 30 mila euro.

Si tratta di una cifra record e senza dubbio esosa per le finanze della rete televisiva Rai finita in questi mesi al centro di numerose polemiche simili. Da sottolineare che al momento questa resta una clamorosa indiscrezione non ancora confermata o smentita dalla diretta interessata o dalla stessa rete televisiva.

Wanda Nara
Wanda Nara sul palco di Ballando (Foto ANSA)

Senza dubbio le questioni personali della modella non fanno altro che accrescere il suo valore economico a livello televisivo. Secondo Dandolo quelle di Wanda sarebbero tutte mosse strategiche: “Tradimenti, addii. Tanti sostengono sia una strategia per attirare l’attenzione, accrescere il suo fatturato. Una strategia che, stando a questa indiscrezione, si starebbe comunque rivelando vincente sotto tutti i punti di vista.

 

Impostazioni privacy