Soffiata sul Grande Fratello Vip | “A Natale non ci sarà”: sta per lasciare la Casa

Indiscrezione sui prossimi impegni di una delle attuali concorrenti del Grande Fratello Vip: a Natale non sarà più in casa.

Questa edizione del Grande Fratello Vip è un continuo susseguirsi di emozioni e di colpi di scena. L’ultimo in ordine di tempo quanto accaduto in occasione della puntata andata in onda lo scorso lunedì 12 dicembre. Nella casa più spiata d’Italia hanno fatto il loro ingresso nuovi concorrenti ma ha fatto il suo ritorno anche Ginevra Lamborghini.

Grande Fratello Vip
Addio al Grande Fratello Vip (FFWebMagazine)

Dopo la squalifica di due mesi fa per bullismo nei confronti di Marco Bellavia, la gieffina è tornata in casa. Un modo non solo per rimediare all’errore fatto ma anche per approfondire quanto lasciato in sospeso ed in particolare il suo rapporto speciale con Antonino Spinalbese.

Sin dal suo ingresso in casa, gli altri concorrenti ma soprattutto i suoi fan si sono chiesti quanto sarebbe rimasta. Antonino le ha rivelato di sperare di averla in casa a Natale e per Capodanno ma a quanto pare la giovane artista lascerà la casa prima del 25 dicembre.

Grande Fratello Vip, Ginevra via dalla casa prima di Natale: l’indizio social

Il conduttore Alfonso Signorini non ha ancora annunciato quando Ginevra lascerà la casa più spiata d’Italia. Per questo motivo molti sperano ancora di vederla nel reality per più di una settimana. Un desiderio però che rischia di scontrarsi con la realtà a causa di un clamoroso indizio apparso sui social in queste ore.

Sia su Instagram che su Twitter sta infatti circolando la locandina di un evento in quel di Potenza che vede coinvolto l’ex gieffino Alessandro Basciano e Ginevra Lamborghini. Il 25 dicembre i due a quanto pare sono attesi in un locale per presentare il brano a cui hanno lavorato insieme. L’organizzatore in questione ha parlato di una esclusiva esibizione live: il che fa pensare che saranno sul posto entrambi.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini ai saluti (screenshot sito GF Vip)

La cantante sembrerebbe aver quindi già firmato un accordo fuori dalla casa per quella sera. Accordo che non le permetterebbe quindi di essere nella casa per le festività natalizie. A meno quindi di clamorosi colpi di scena o passi indietro dell’ultimo minuti, tra pochi giorni Ginevra dovrà lasciare il reality più famoso di casa Mediaset.

Con ogni probabilità potrebbe salutare i suoi ex compagni di avventura in occasione dell’appuntamento di sabato 17 o di lunedì 19. Al pubblico ed agli affezionati non resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti ma l’addio al reality sembrerebbe essere ormai ad un passo.

Impostazioni privacy