Uomini e Donne ultim’ora | “Abbandona il parterre”: capolinea per la dama amatissima

Lo studio di Uomini e Donne potrebbe rimanere orfano di una dama amatissima. Maria De Filippi riuscirà a fermarla e farle cambiare idea?

Nello studio di Uomini e Donne sta per accadere quello che molti fan si aspettavano. Nessuno poteva però immaginarsi che il capolinea sarebbe arrivato proprio ora. Vediamo insieme di cosa si tratta, perché la dama coinvolta è un volto amatissimo del programma.

Una nota dama lascia Uomini e Donne
Una nota dama lascia Uomini e Donne FFwebmagazine

Continuano anche in queste ore le polemiche feroci contro il programma Uomini e Donne. Negli ultimi mesi infatti molti spettatori hanno manifestato il loro disappunto sulle puntate. Il Trono Over va in onda nella stessa puntata del Trono Classico ed è questo quello che non piace agli appassionati del dating show.

Prima della pandemia, Maria de Filippi organizzava le puntate diversamente separando i due Troni. Ora invece tutto il parterre maschile e femminile condivide la scena con tronisti, corteggiatori e corteggiatrici.

In aggiunta, i protagonisti del Trono Classico non hanno avuto il successo di sempre, tanto che il pubblico preferisce guardare e commentare le vicende dei volti ormai noti del Trono Over. Tra essi c’è una dama che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi anni e i rumors su di lei sono spietati anche in queste ore: “Abbandona il parterre”. Di chi si tratta?

Uomini e Donne: la dama lascia lo studio per sempre?

Nelle ultime puntate del dating show di Canale 5 Maria De Filippi ha affrontato spesso e volentieri le vicende legate a Ida Platano, Alessandro Vicinanza, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Ora la situazione si è modificata, poiché la Platano e Vicinanza sono usciti insieme mano nella mano dallo studio.

Ida ha così lasciato il programma, ma non solo quello. L’amica del cuore è ancora presente nello show anche se si inizia a temere per lei. Stiamo parlando ovviamente di Gemma Galgani, la dama torinese amatissima, trasferita da qualche tempo a Roma.

Le voci di corridoio più insistenti degli ultimi tempi, svelavano che Gemma si fosse trasferita a Roma per una sorta di contratto proprio con Uomini e Donne. Maria De Filippi ha sempre specificato che nessuna partecipante è sotto contratto, né tantomeno percepisce uno stipendio per comparire nel programma di Canale 5.

La Galgani è presente da molti anni ed è diventata un pilastro della trasmissione. Le sue sfuriate con Tina Cipollari hanno tenuto banco per mesi, ma ultimamente le cose sono parecchio cambiate. In primo luogo non scendono più tanti corteggiatori per Gemma e tutte le nuove conoscenze sono state un buco nell’acqua.

Gemma Galgani lascia
Gemma Galgani FFwebmagazine

Così, la grande protagonista del parterre femminile ha avuto sempre meno spazio e di conseguenza anche meno visibilità per il suo pubblico. Sono in molti a questo punto a pensare che sia solo questione di tempo e che Gemma abbandonerà presto il programma.

Gemma Galgani lascia il programma: fan increduli

Le vicende amorose della Galgani sono andate tutte a finire male. Lo spettacolo però è stato sempre garantito dalla Cipollari, che se la prendeva “a morte” con lei o dalle lacrime inconsolabili di una signora di 72 anni che crede ancora moltissimo nell’amore.

Come si può rinunciare a Gemma a Uomini e Donne? Le indiscrezioni sono tante ma la maggior parte del pubblico si augura che la dama torinese resti e che Maria De Filippi tenga spalancata per lei la porta dello studio.

 

Impostazioni privacy