Un Posto Al Sole anticipazioni: Viola e Damiano sempre più in sintonia, la maestra ha deciso

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Viola sarà sempre più vicina a Damiano, il suo matrimonio é al capolinea sul serio.

L’appuntamento con Un Posto Al Sole è tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai3, dopo il nuovo programma di Marco Damilano Il Cavallo e la Torre. La soap napoletana sta proponendo diverse nuove trame che stanno tenendo il pubblico con il fiato sospeso.

Viola e Eugenio al capolinea Un Posto Al Sole
Viola e Eugenio al capolinea Un Posto Al Sole FFwebmagazine

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Alice ha perso la testa per Nunzio, ma nonna Marina se n’è accorta immediatamente e le ha proibito di continuare a frequentarlo. Cosa deciderà di fare la nuova cameriera del caffè Vulcano?

Intanto a Palazzo Paladini, Viola si è confidata con sua madre Ornella, a proposito dei problemi di salute del piccolo Manuel. Le prossime puntate saranno decisive per la trama che coinvolge la famiglia Bruni e quella di Damiano, Rosa e Manuel.

La dottoressa è molto preoccupata per la figlia, ma sta approvando le sue decisioni di muoversi autonomamente per scoprire se il piccolo Manuel abbia davvero una patologia agli occhi. Le anticipazioni ci svelano che la maestra sarà sempre più vicina all’uomo che si occupa della sua scorta. Vediamo nel dettaglio che cosa accadrà.

Un Posto Al Sole: Viola pensa ad Eugenio ma si avvicina a Damiano

Il matrimonio tra Viola ed Eugenio sarà in grave pericolo. I due sono attualmente separati, ma la maestra ha sempre dichiarato di essere ancora innamorata del magistrato. Nicotera dal canto suo sta aspettando che la situazione si sblocchi, ma potrebbe essere troppo tardi.

Il magistrato è convinto che prima o poi la moglie tornerà da lui, in realtà Viola si avvicinerà sempre di più a Damiano e inizierà a guardarlo con occhi diversi. Le anticipazioni ci svelano che dopo che Ornella prenderà in cura Manuel, tra la maestra e Damiano cambierà tutto.

Viola si ritroverà seriamente a riflettere sui suoi sentimenti e su ciò che vuole davvero. Quando penserà ad Eugenio penserà ad un rapporto del passato difficile da ricucire, mentre in Damiano vedrà la leggerezza e la sintonia che non ha ha più col marito.

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo FFwebmagazine

Le prossime puntate saranno cruciali perché Eugenio continuerà a far visita al figlio Antonio e si accorgerà che Viola è assente e non più disponibile a riavvicinarsi a lui. Ma come reagirà quando scoprirà che è Damiano la persona che é nei suoi pensieri? Il magistrato ha scelto proprio lui per fare la scorta e vivrà tutto come una sorta di tradimento.

 

Impostazioni privacy