“Sei un cog***e!”: Daniele Dal Moro disgustato, cosa nasconde lo sfogo furioso

Daniele Dal Moro é esploso parecchie volte nelle ultime ore ma al pubblico non sfugge un dettaglio. Cosa si nasconde dietro alla sua sfuriata?

Il vippone ha dato in escandescenza più volte negli ultimi giorni e il pubblico comincia a chiedersi che cosa ci sia dietro alle sue sfuriate. Scopriamo di più a proposito di Daniele Dal Moro.

Sfuriata di Daniele Dal Moro
La sfuriata di Daniele Dal Moro FFwebmagazine

“Ira veneta”, é questo il soprannome ironico di Daniele, affibbiato dagli appassionati del reality. Da quando Alfonso Signorini lo ha messo ko durante un confessionale alcune settimane fa, Dal Moro sta facendo uscire tutto il suo impetuoso carattere.

Le sfuriate spesso diventano un momento molto divertente, perché quando Daniele è arrabbiato sul serio comincia a parlare in dialetto veneto. Questo suscita grande entusiasmo nel pubblico che ama vederlo su di giri, sempre senza esagerare. Daniele si sta rendendo protagonista di tantissimi scontri e sfoghi, che lasciano parecchio spiazzato il pubblico.

Forse nemmeno Signorini dopo quel confessionale si sarebbe mai aspettato che il vippone si comportasse in questo modo senza freno. Che piaccia o non piaccia Dal Moro sta risalendo l’onda del suo gradimento tra il pubblico e in queste ore scoppia anche un caso su di lui: come mai ultimamente il concorrente veneto si arrabbia così tanto? Ecco svelato il motivo.

Daniele Dal Moro e l’ira veneta: cosa si nasconde dietro i suoi attacchi

In queste ultime ore in casa si sono consumati diversi litigi furiosi. Le telecamere hanno ripreso tutto lo sfogo di Micol Incorvaia impegnata a difendersi dal suo Edoardo Tavassi. Tra i due c’è stata parecchia maretta anche se alla fine sono riusciti a riappacificarsi.

Durante tutto questo trambusto però i fan hanno notato un dettaglio: Daniele è voluto intervenire in prima persona e lo ha fatto tirando fuori la sua famosa “ira veneta”.

Si è trattato di un momento durato pochi minuti, ma gli appassionati del reality che seguono la diretta h24 dal canale 55 Mediaset Extra hanno notato un particolare. Dal Moro infatti ha preso da parte immediatamente Micol, per tentare di consolarla abbracciandola e stringendola, mentre la vippona sembrava non volerne sapere.

Il concorrente veneto si è dimostrato molto dolce e protettivo nei confronti della Incorvaia, al contrario ha preso poi da parte Tavassi (colpevole di avere ferito Micol) e si è espresso così: “Sei un cog***e!”.

Dal Moro contro Tavassi
Dal Moro contro Tavassi FFwebmagazine

Tutta questa sfuriata nasconde un segreto secondo il pubblico che ha osservato attentamente queste immagini.

Il segreto di Daniele

La maggior parte del pubblico pensa che Daniele abbia avuto un atteggiamento davvero molto tenero e protettivo nei confronti di Micol. Il concorrente si è infatti avvicinato a lei come farebbe una persona che prova qualcosa di forte.

Per Tavassi poi lo sfogo che ha riservato é stato troppo impetuoso e i fan hanno tratto le ovvie conclusioni. Daniele prova qualcosa per Micol, gli é piaciuta da subito ma lei ha scelto Tavassi. Ecco il segreto della sfuriata: Dal Moro scoppia di gelosia e difende a spada tratta la ragazza che ha nel cuore. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy