Finge un malore al GF Vip? | “Ha visto la telecamera e…”: shock in piena notte

Grave insinuazione su di un clamoroso episodio andato in scena di notte nella casa del GF Vip: ha davvero finto di stare male?

Nella casa del Grande Fratello Vip ci sono alcuni concorrenti che non riescono a legare in nessun modo. Un caso particolare in questa edizione è quello che vede protagonisti Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon. Dal canto suo l’ex parrucchiere ha sempre sottolineato di non capire fino in fondo la compagna di gioco.

GF Vip
Finto malore al GF Vip (screenshot)

Inoltre in questi mesi ha criticato alcuni modi di fare della modella che secondo lui non rispecchiano la sua vera personalità. La situazione adesso rischia però di precipitare a causa di un racconto shock di Antonino che ha anche lanciato una grave accusa alla Pelizon.

Il gieffino ha raccontato di avere dei grossi dubbi su di un momento di sconforto di Nikita andato in scena alcuni giorni fa in casa. Secondo la sua versione, la modella si sarebbe lasciata andare alla tristezza solo perché ripresa dalle telecamere. Vediamo nel dettaglio quanto raccontato in casa dall’ex di Belen.

GF Vip, Antonino e la rivelazione su Nikita: tutta finzione?

In queste ore, Antonino è tornato su di un argomento per lui spinoso ovvero il rapporto con Nikita Pelizon. Tra i due sembra non correre buon sangue ed a quanto pare perché l’ex parrucchiere non la trova vera fino in fondo. Lo si evince anche da un suo racconto andato in scena questa notte e che ha visto protagonista proprio Nikita.

Come riferisce Biccy, Spinalbese ha mosso alcuni dubbi su quanto accaduto alcuni notti fa in camera da letto. A tal proposito ha raccontato: Devi vedere come si posiziona bene sotto le telecamere. L’ho vista, ero nel letto accanto a lei. Dovresti vedere che scena da Oscar ha fatto.

L’ex parrucchiere ha raccontato di una notte in cui per non rispondere a Luciano Punzo ed addormentarsi prima ha chiuso gli occhi. A quel punto in camera è arrivata proprio Nikita dopo una discussione con Onestini e lì lei avrebbe finto di stare male. Antonino ha raccontato: “La telecamera era puntata giù nell’armadio di Oriana. Appena ha visto la telecamera che si girava, lei invece che stare sdraiata si è raggomitolata facendo quella triste. Vi giuro che l’ho vista”.

Nikita Pelizon
Rivelazione shock su Nikita Pelizon (screenshot sito GF Vip)

Secondo il gieffino, la Pelizon avrebbe quindi enfatizzato la sua reazione solo a favore di telecamera per attirare l’attenzione. In quel momento con lui era presente Ginevra Lamborghini che dal canto suo ha sottolineato di non vedere Nikita in questo modo ma Spinalbese è parso fermo sulla sua posizione. Tra i due in questi giorni vi è stata solo calma apparente quindi ma il rapporto resta complesso.

Impostazioni privacy