Game Over per Edoardo Donnamaria: “Distrutto in mille pezzi”, si teme per lui

Edoardo Donnamaria ha ceduto ed é crollato. Queste ore per il vippone sono decisive: abbandonerà la casa?

Edoardo Donnamaria sta vivendo un momento molto difficile proprio a pochi passi dalla nuova puntata in diretta. Scopriamo insieme che cosa accadrà e che cosa potrà fare Alfonso Signorini per impedirgli di fare una sciocchezza.

Edoardo Donnamaria distrutto
Edoardo Donnamaria distrutto FFwebmagazine (Mediaset)

Nonostante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip sia andata in onda lunedì sera, stasera ne vedremo delle belle. Sono passati solo cinque giorni, ma sono stati lunghissimi e ricchi di emozioni e scontri a ferro e fuoco. Signorini si ritroverà una scaletta davvero molto impegnativa, ma sarà pronto a modificarla nel caso avvengano colpi di scena?

Il vippone è sicuramente un grande protagonista del reality. Siamo a pochi passi dal giro di boa del GF Vip in cui i concorrenti sceglieranno se accettare o meno il prolungamento. Probabilmente nella mente di Edoardo in questo momento si sta facendo strada una decisione drastica che sarà difficile cambiare. Tutto è precipitato nelle ultime ore, scopriamo insieme che cosa è successo.

Edoardo Donnamaria, un crollo pazzesco: verso la decisione drastica

Nei primi mesi di questo GF Vip abbiamo più volte visto Edoardo e Antonella scontrarsi. Negli ultimi tempi i tira e molla sono stati davvero innumerevoli, ma per il momento la coppia aveva affrontato le montagne russe con successo. Nelle ultime ore però è cambiato tutto e il vippone è crollato all’improvviso.

Il pubblico non aveva mai visto Donnamaria così. Il ragazzo si é dimostrato affranto, in lacrime e si è rifugiato da solo in giardino per piangere disperato. Complice una canzone di Tiziano Ferro strappalacrime, Edoardo si è ritrovato coi suoi pensieri e probabilmente ha pensato di trovarsi alla resa dei conti con Antonella.

Il vippone all'inizio della sua avventura FFwebmagazine
Il vippone all’inizio della sua avventura FFwebmagazine

Solitamente è la Fiordelisi a minacciarlo che la loro storia è finita, ma per la prima volta Edoardo sta pensando seriamente di aver sbagliato tutto. Cosa accadrà a questo punto?

Edoardo lascia il programma?

Dopo averlo visto così, la maggior parte del pubblico pensa che Edoardo Donnamaria non accetterà il prolungamento del programma. É impensabile che se l’equilibrio tra lui e Antonella non dovesse ristabilirsi immediatamente con garanzie di tranquillità e solidità, il vippone possa andare avanti in questo modo.

Tra poco andrà in onda la nuova puntata del reality e Signorini vorrà vederci chiaro. Che cosa deciderà di fare alla fine Edoardo?

 

Impostazioni privacy