Il Paradiso delle Signore, triangolo infuocato a Milano: la mossa di Marcello

Prosegue spedita questa stagione de Il Paradiso delle Signore che si prepara a clamorosi colpi di scena: il dettaglio su Marcello.

Consueta pausa per il fine settimana per la soap opera de Il Paradiso delle Signore che tornerà regolarmente in onda a partire dalle 16.05 su Rai 1. Un ritorno scoppiettante quello dello sceneggiato che si è ritrovato a dover far i conti con lo stop forzato per i Mondiali di Calcio in Qatar.

Marcello Barbieri
La decisione di Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

Non è ancora dato da sapere se ci sarà l’ottava stagione ma intanto il cast è ancora a lavoro sul set per confezionare un finale a sorpresa e scoppiettante per il pubblico. Tra i grandi protagonisti ci sarà ancora una volta il barista Marcello Barbieri alle prese con alcuni problemi sentimentali.

Dopo averla lasciata al termine della scorsa stagione, Marcello si è ritrovato di nuovo faccia a faccia con Ludovica Brancia di Montalto. Un incontro inaspettato e che scatenerà sentimenti contrastanti nel barista che deciderà di mettere in atto la sua strategia.

Il Paradiso delle Signore, Marcello e Ludovica: sviluppi inaspettati

Nelle puntate adesso in onda su Rai 1, il pubblico ha assistito al ritorno di Ludovica. Dopo una lettera alla contessa Adelaide, la giovane ereditiera milanese ha fatto la sua apparizione al Circolo di Milano. Qui si è ritrovata faccia a faccia con Marcello che non era stato messo al corrente del suo arrivo in città. La Brancia non è però tornata da sola ma in compagnia di Ferdinando di Torrebruna dopo una lunga vacanza in Grecia.

Stando ad alcune indiscrezioni, il barista capirà di provare ancora dei sentimenti molto forti per lei e si farà quindi avanti. Chiederà aiuto anche alla contessa per chiudere un affare molto importante ed in grado di stupire la donna che ama. Dal canto suo la Brancia riuscirà però a resistere alla tentazione e darà il classico due di picche a Marcello. Una mossa che farà molto piacere soprattutto a Ferdinando.

Ferdinando e Ludovica Paradiso
Il futuro di Ferdinando e Ludovica (screenshot RaiPlay)

Come riferisce il portale blastingnews, l’attore Fabio Fulco, che veste di panni di Torrebruna, ha però rilasciato alcune dichiarazioni shock. L’attore ha infatti raccontato come il suo personaggio si ritroverà presto a fare i conti anche con una sorta di insicurezza. Ferdinando si mostrerà infatti preoccupato dalla possibilità di vedere cedere prima o poi Ludovica davanti ai tentativi di Barbieri in quanto ancora innamorata di lui. Per tutti i personaggi coinvolti non è ancora quindi stata detta l’ultima parola ed il copione potrebbe regalare l’ennesimo colpo di scena sia ai personaggi che al pubblico da casa.

Impostazioni privacy