“Non posso vederti così”: Patrizia Rossetti in allarme, crolla davanti a lei [VIDEO]

Patrizia Rossetti si é trovata ad affrontare una situazione allarmante ed é accorsa immediatamente. Che cosa é successo nella Casa?

Patrizia Rossetti è dovuta intervenire immediatamente durante una situazione di allarme. Vediamo insieme che cosa è successo e quali saranno le conseguenze nella nuova puntata.

Patrizia Rossetti allarme
Patrizia Rossetti allarme FFwebmagazine (Mediaset)

Patty Lipstick, è questo il soprannome della vippona all’interno del reality. La presentatrice di televendite ha avuto un’avventura finora altalenante all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il pubblico aveva inquadrato la donna come un punto fermo della casa del GF Vip, poi all’improvviso la donna si è dovuta allontanare a causa del contagio da covid-19. Al rientro dopo la guarigione Patrizia è completamente cambiata nei confronti di molti vipponi.

Tutti, dentro e fuori dalla casa, hanno notato che la Rossetti è cambiata soprattutto nei confronti di Nikita Pellizzon. Se la modella poteva contare sul suo appoggio e affetto incondizionato, al suo rientro dopo il covid Patrizia si è completamente trasformata nei suoi confronti.

Questo ha determinato un colpo basso al suo indice di gradimento tra il pubblico, che però nelle ultime ore pare essere completamente ribaltato. Scopriamo insieme che cosa è successo a Patrizia e Nikita.

Patrizia Rossetti corre allarmata da Nikita Pellizon

É successo di tutto nelle ultime ore a pochi passi dalla nuova puntata in diretta. La modella ha avuto un crollo pazzesco e si è allontanata e auto isolata da tutto il gruppo. Solo Patrizia si è accorta che qualcosa non andava ed è subito corsa in suo aiuto per sostenerla e consolarla.

É come se dentro l’animo della Rossetti fosse scattato un allarme materno fortissimo. Nikita piangeva disperata perché si era resa conto che Onestini l’aveva messa da parte. Probabilmente la modella nutre sentimenti più profondi rispetto a Luca e Patrizia è stata pronta a darle i giusti consigli e asciugarle le lacrime.

Patrizia Rossetti piange
Patrizia Rossetti piange FFwebmagazine (Mediaset)

Questo momento quasi materno tra le due protagoniste del reality ha commosso tutto il web. Intanto si rumoreggia moltissimo ai danni di Luca Onestini, colpevole di aver illuso Nikita Pellizon. D’altro canto invece scattano grandi applausi verso Patrizia, che ha saputo riconoscere immediatamente un momento di profonda crisi dell’amica.

La Rossetti cambia volto di nuovo

Ma qual è in realtà quindi il volto di Patrizia Rossetti? Quello critico e durissimo dopo la guarigione del covid o quello materno e solidale che abbiamo appena visto? Finalmente il pubblico ha ritrovato la propria Patty Lipstick. Durante la puntata di stasera tutti si aspettano che la Rossetti prenda le difese della modella e si esponga in prima persona per lei, lo farà davvero?

 

Impostazioni privacy