Presto genitori dopo Uomini e Donne | “Vorrei un fiocco rosa”: subito in gravidanza?

Una nota coppia nata nello studio del dating show Uomini e Donne potrebbe presto avere una figlia: il desiderio di Natale.

Colpo di scena fuori dallo studio di Uomini e Donne per una coppia nata di recente e che per mesi ha diviso il pubblico. Stiamo parlando del cavaliere Alessandro Vicinanza e la dama Ida Platano. I due sono stati per mesi protagonisti di un intenso braccio di ferro anche a causa della presenza in studio di Riccardo Guarnieri, ed fidanzato della Platano.

Uomini e Donne
Gravidanza dopo Uomini e Donne (screenshot)

Il rapporto tra la donna ed il suo ex ha sempre preoccupato Alessandro che per diverso tempo è parso titubante. Una volta però compresa la natura dei rispettivi sentimenti, i due hanno deciso di intraprendere una nuova strada insieme ed hanno così lasciato il programma.

Da quel momento si mostrano sui social affiatati, uniti ed innamorati: un sentimento confermato anche a Verissimo. In particolare, Alessandro è adesso così sicuro di questo rapporto da aver fatto una richiesta speciale alla compagna.

Uomini e Donne, la richiesta di Alessandro per Ida: desiderio dolcissimo

La storia d’amore tra Ida e Alessandro prosegue quindi a gonfie vele. I due sono anche tornati nello studio del noto dating show per confermare il loro amore e sono parsi felici e sereni. Per l’occasione hanno anche rilasciato alcune nuove dichiarazioni al settimanale ufficiale della trasmissione con i loro sogni e desideri non solo per il Natale ma anche per il futuro.

In vesti di Babbo Natale, Vicinanza ha sottolineato che vorrebbe tanto regalare alla compagna un viaggio al caldo ma che, lavoro permettendo, trascorreranno senza dubbio alcuni giorni in famiglia ed in compagnia di Samuele, figlio di Ida. Allo stesso tempo l’ex cavaliere ha anche rivelato cosa vorrebbe trovare lui sotto l’albero e non si tratta di un regalo materiale.

Alessandro e Ida UeD
Il desiderio di Alessandro (screenshot Witty)

A tal proposito ha infatti rivelato: “Sono felice e non vorrei un regalo da Babbo Natale. Piuttosto lo vorrei dalla cicogna con un grande fiocco rosa sopra (ride, ndr). Magari non nell’immediato ma in un futuro vicino sì”. L’ex cavaliere si sta quindi godendo questo momento felice ma il suo futuro appare chiaro: ancora insieme ad Ida ma soprattutto con l’obiettivo di allargare la famiglia.

Chissà come prenderà queste dichiarazioni la Platano che ha già appunto un figlio nato da una precedente relazione finita male. Non resta che attendere una sua risposta magari attraverso i social o lo stesso magazine. Oppure non resta che attendere un eventuale inaspettato e dolce annuncio.

Impostazioni privacy