Telefonata a sorpresa per Achille Lauro | Firma un contratto sensazionale: a marzo in studio

Notizia sorprendente sul futuro professionale del noto artista Achille Lauro: offerta impossibile da rifiutare per marzo.

Achille Lauro è senza dubbio tra gli artisti italiani più apprezzati del momento. I suoi brani sono un vero e proprio successo di pubblico e di critica. Inoltre, le sue esibizioni conquistano sempre tutti, anche volti noti della stessa televisione italiana. Basti pensare a Mara Venier che si è spesso schierata dalla sua parte quando il giovane artista è finito al centro di qualche critica.

Achille Lauro
Occasione per Achille Lauro (Foto ANSA)

Il noto cantante è però molto apprezzato anche da un altro storico volto della televisione italiana. Stiamo parlando della conduttrice Maria De Filippi che spesso e volentieri lo ha coinvolto in uno dei suoi format di punta ovvero Amici. Anche in questa edizione lo ha voluto in studio per l’appuntamento della domenica pomeriggio in veste di giudice esterno.

Una prova convincente a quanto pare quella del cantante che stando ad alcune indiscrezioni potrebbe tornare nel noto talent. Questa volta ancora nei panni di giudice ma fisso e soprattutto in una fase delicata come quella del serale ma vediamo tutti i dettagli.

Achille Lauro, opzione sorprendente per marzo: arriva ad Amici?

Prosegue questa fortunata edizione di Amici che avrà come di consueto anche la sua fase serale in prima serata. Un appuntamento fissato per il mese di marzo e che durerà diverse settimane fino alla decisione definitiva del pubblico che dovrà eleggere il vincitore di questa edizione.

Le puntate del serale in arrivo saranno però leggermente diverse dalle precedenti e questo a causa di tutta una serie di colpi di scena. Come già annunciato dovrebbe infatti esserci un cambio della guardia per quanto riguarda la giuria esterna. Al momento l’unico vicino alla conferma è il cantante Stash mentre per Emanuele Filiberto e Stefano De Martino sembrerebbe non esservi alcuna possibilità.

Amici22
Novità per Amici22 (screenshot Witty)

Entrambi sembrano decisi a cambiare rotta e cercare quindi nuovi stimoli. Niente paura però per la produzione del programma che sembrerebbe essere da tempo già a lavoro. Secondo quanto riferisce Anticipazionitv sul tavolo della conduttrice e padrona di casa del talent sembrerebbe infatti esserci già un nome ed appunto quello di Achille Lauro. Si tratta comunque di una possibilità non ancora confermata o smentita dal diretto interessato.

Per il noto artista sarebbe senza dubbio una importante occasione per mettersi in mostra e per fare esperienza in un ruolo diverso dal solito. Inoltre non dovrebbe affrontare tutto da solo ma con una squadra però ancora tutta da definire.

Impostazioni privacy