Un Posto Al Sole anticipazioni: Silvia e Michele, l’atmosfera natalizia fa la magia

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che lo spirito del Natale e la voglia di famiglia sortiranno effetti incredibili su Silvia e Michele. Cosa accadrà loro?

L’appuntamento con Un Posto Al Sole è su Rai 3 alle 20:50 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dopo il consueto programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano. Scopriamo insieme con le nostre anticipazioni che cosa accadrà nelle prossime puntate a Silvia e Michele.

Silvia e Michele vicini Un Posto Al Sole
Silvia e Michele vicini Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

Silvia e Michele sono due protagonisti storici della soap napoletana. I due attori sono presenti dalla prima puntata e ancora oggi ci tengono compagnia con le loro vicende. Come stanno le cose ora tra loro due?

Michele è rientrato al suo posto a Radio Golfo 99, dopo le divergenze che aveva avuto con Chiara Petrone nel passato. L’uomo è molto contento di essere ritornato nella sua città e aveva anche fatto la nuova conoscenza di Fabiana. Silvia è ancora la titolare del caffè Vulcano e deve barcamenarsi tra i mille problemi e del suo bar. La donna continua la sua relazione con Giancarlo, pur trattandosi di un rapporto a distanza tra Napoli e Bari.

Silvia e Michele hanno deciso di separarsi e procedere con il divorzio, ma si è trattato di una scelta molto sofferta, di cui Rossella ha risentito per molto tempo. Ora la situazione sembra più definita e tranquilla, ma le anticipazioni ci svelano che ci sarà un grandissimo colpo di scena. Cosa accadrà?

Un Posto Al Sole: dopo la scelta di divorziare ci sarà un riavvicinamento inaspettato

I veri motivi della rottura tra Silvia e Michele sono tutti legati a un’insofferenza della donna. Michele era poco presente e poco affettuoso e ha lasciato che Silvia si lamentasse, senza correre ai ripari.

Così, la titolare del caffè Vulcano ha fatto la conoscenza del bancario Todisco e si è innamorata di lui. I rapporti però tra Michele e Silvia sono sempre stati e tesi, perché il giornalista ha scoperto del tradimento, solo pedinando la moglie. Silvia infatti non ha mai avuto il coraggio di confessargli che cosa stava accadendo e così piano piano il rapporto è andato in mille pezzi.

La coppia della soap
La coppia della soap FFwebmagazine (Rai)

Nelle prossime puntate però complice l’atmosfera natalizia, i due si riavvicineranno moltissimo. Guido e Mariella tifano perché loro tornino insieme, ma la questione è molto delicata perché in realtà sta per arrivare la sentenza di divorzio.

Il giornalista è ancora innamorato della sua ex moglie e anche Silvia si ritroverà a riflettere se ha fatto le scelte giuste. C’è ancora una possibilità perché il loro amore sbocci di nuovo?

 

Impostazioni privacy