“Urla bestiali in diretta”: Giaele De Donà calpestata da tutti, panico prima della puntata [VIDEO]

É soprannominata la miliardaria ma sta confezionando molte polemiche a pochi passi dalla nuova puntata. Vediamo insieme cosa le stanno facendo.

Nessuno si immaginava che la quasi sconosciuta Giaele De Donà avrebbe riscosso tutto questo successo nel pubblico. La vippona ha cominciato la sua avventura con toni un po’ altezzosi che solo in seguito sono stati probabilmente compresi dal pubblico.

Giaele De Donà attaccata e calpestata
Gli attacchi a Giaele De Donà FFwebmagazine

Se Giaele si è presentata come una donna interessata al futuro benestante garantito dal marito, ha poi mostrato tutto il suo carattere e la sua personalità, suscitando parecchie e polemiche e fratture all’interno della casa.

Stessa cosa è avvenuta nel pubblico ma in verso contrario. Se molte persone infatti non gradivano la sua presenza in casa, ora la vippona sembra essere una protagonista assoluta delle dinamiche e degli equilibri della convivenza forzata. Qualcuno però nelle ultime ore l’ha calpestata malamente con “urla bestiali in diretta”, definite così dagli utenti. Che cosa sta accadendo alle spalle de “la miliardaria”?

Giaele De Donà: molti nemici molto onore

Mentre il pubblico ora si sta concentrando su come si comporta Giaele all’interno della casa, c’è qualcuno che continua a calpestarla e a scagliarsi contro di lei. La vippona è all’oscuro di tutto ciò che accade ovviamente fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, ma Signorini e Salemi potrebbero metterla presto al corrente.

Giaele in confessionale
La vippona scoprirà tutto FFwebmagazine

L’ultima diretta dell’ex gieffina Cristina Quaranta ha lasciato l’amaro in bocca a moltissimi utenti. Chi non ha potuto seguirla su Instagram ha comunque visto il video condiviso sui social. Le parole della Quaranta hanno suscitato molto scalpore e hanno fatto discutere e creare fratture anche all’interno degli stessi fan.

Cristina non si é risparmiata e manda avanti la sua crociata contro la De Donà al fine (secondo lei) di aprire gli occhi di coloro che invece la sostengono. Il risultato però é come un boomerang: Giaele sta diventando una delle preferite del pubblico.

La vippona attaccata ferocemente alle spalle: il pubblico non ci sta

Giulia Salemi e Alfonso Signorini potrebbero mettere al corrente Giaele di tutti questi attacchi fuori dalla casa, per darle modo di difendersi. La De Donà saprà parare i colpi? Il pubblico si aspetta un confronto tra Cristina e Giaele per dare loro la possibilità di avere un faccia a faccia. La resa dei conti é vicina e vedremo chi la spunterà.

 

Impostazioni privacy