Violenza al Grande Fratello Vip | “Ne parleremo in tribunale”: le immagini fanno scattare la denuncia [VIDEO]

Un nuovo caso rischia di esplodere intorno a questa edizione del Grande Fratello Vip: da casa scatta una nuova denuncia.

Edizione turbolenta del Grande Fratello Vip quella attualmente in onda. In questi primi mesi non sono mancate le polemiche con i gieffini coinvolti spesso in episodi che hanno scatenato grande indignazione nel pubblico. In particolare, il tema più caldo di questa edizione e che spesso e volentieri torna al centro dell’attenzione è quello del bullismo.

Grande Fratello Vip
Denuncia shock al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

In ordine si sono infatti registrati il caso Marco Bellavia, che ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini. Si è parlato di bullismo prima nei confronti di Nikita Pelizon e poi verso Oriana Marzoli a causa di una imitazione shock. Adesso invece è Antonella Fiordelisi che, secondo l’opinione del padre, è vittima dei bulli.

Alcune immagini andate in onda in diretta in queste ore hanno fatto scattare l’allarme a casa dell’ex spadaccina salernitana. Per questo motivo il padre Stefano si è deciso ad intervenire attraverso i suoi profili social.

Grande Fratello Vip, Stefano Fiordelisi furioso: la denuncia sui social

In questi giorni, gli autori del noto reality di casa Mediaset hanno coinvolto i gieffini in un gioco ormai divenuto consueto ovvero quello delle imitazioni. Ogni gieffino è stato chiamato ad interpretare un loro compagno di gioco prendendo spunto dalla vita quotidiana. Tra le prime Antonella Fiordelisi che ha scelto di imitare Oriana Marzoli ma quanto mandato in onda ha indignato tutti, gieffini compresi.

Antonella Fiordelisi
Il caso Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

Dal canto suo la Marzoli ha osservato tutto ed in queste ore è toccato a lei imitare la Fiordelisi supportata da Micol Incorvaia e Giaele De Donà. La loro imitazione è stata alquanto simpatica ed è piaciuta al pubblico anche perché le gieffine hanno imitato un suo balletto, il suo parlare spesso in latino. A quanto pare però questa imitazione non è piaciuta alla diretta interessata e nemmeno a suo padre.

In queste ore l’uomo ha quindi deciso di rompere il silenzio sui social e fare il suo annuncio: “Presto saranno presi provvedimenti per lo squallido ballo messo in atto a mo di sfottò ai danni di mia figlia. Questo atteggiamento è infatti classificabile come bullismo, ne discuteremo presto in tribunale.

Il papà di Antonella sembra quindi deciso a portare nelle sedi opportune questa storia e non è la prima volta. Già nei giorni scorsi l’uomo ha deciso di voler prendere seri provvedimenti prima contro gli ex fidanzati della figlia e poi contro la famiglia Incorvaia.

Il momento di Antonella

Tutto questo mentre sua figlia non sta vivendo il suo momento più semplice in casa. Dopo giorni di liti, di frecciatine e di botta e risposta, la gieffina e il fidanzato Edoardo Donnamaria sono entrati in crisi. I due hanno avuto anche un breve confronto dall’epilogo amaro in quanto hanno deciso di mettere fine alla loro storia nata in casa. Non è ancora chiaro però se si tratta di una decisione definitiva o se la convivenza forzata li porterà di nuovo vicini.

Impostazioni privacy