Daniele Dal Moro, distruzione totale: “Non mi faccio prendere per il cu**!”, la regia riprende tutto nella notte

Daniele Dal Moro ha fatto cadere l’ultima maschera del gruppo del GF Vip. Dopo la puntata la regia ha ripreso tutto in diretta.

Il vippone si è lasciato andare ancora ad uno scoppio d’ira e il suo sfogo durissimo ha dato inizio alla distruzione totale di una vippona. Con chi ce l’aveva stanotte?

Daniele Dal Moro smaschera tutto
Daniele Dal Moro smaschera tutto FFwebmagazine (Mediaset)

La puntata del sabato sera del GF Vip ha fatto molto discutere i concorrenti durante la notte. Non si è trattata di una diretta semplice per nessuno e Signorini ha mandato in scena tutte le rotture delle relazioni amorose.

Le nominations sono il momento più importante del gioco. Il reality è un game ad eliminazione che mette alla prova la capacità di convivere in regime di reclusione totale dal mondo esterno. L’esperimento non è riuscito quest’anno perché il gruppo non si è mai amalgamato e sono stati più gli scontri feroci che i momenti di leggerezza.

Dal Moro stanotte ha asfaltato una vippona senza pietà e lo ha fatto pubblicamente sotto l’occhio delle telecamere, scopriamo che cosa è accaduto pochissime ore fa.

Daniele Dal Moro: “Ho capito tutto, non ci casco!”

Il televoto coinvolgeva direttamente il televoto e il suo esito è stato molto importante, ai fini dell’equilibrio del gruppo. Daniele è risultato il preferito del pubblico e nessuno forse dentro la casa se lo aspettava, nemmeno lui.

L’ira veneta (è il suo simpatico soprannome sui social network) ha colpito anche poche ore fa, proprio alla luce dell’esito del televoto. È guerra aperta tra Daniele e Oriana, colpevole di essersi attaccata inspiegabilmente a lui durante tutta la serata post puntata. Daniele ha capito tutto e dichiara: “Non mi faccio prendere per il cu**o! Ho capito tutto non ci casco!”.

È caduta la maschera della Marzoli? Il pubblico si divide, ma certamente l’atteggiamento improvvisamente affettuoso e attaccato a Dal Moro è quasi inspiegabile.

Il vippone durante la diretta
Il vippone durante la diretta FFwebmagazine (Mediaset)

Oriana è un’esperta di reality, ma anche Daniele non scherza: chi ha ragione?

Daniele contro Oriana: guerra aperta

Tra i due vipponi ci sono stati scontri furiosi nelle ultime settimane. I due si sono successivamente chiariti ma tra loro di certo non c’è un legame d’amicizia. Ora Dal Moro la asfalta pubblicamente e dichiara di non cadere nella sua trappola: Oriana lo ha massaggiato e coccolato unicamente perché è il preferito del pubblico.

Sarà davvero questa l’ennesima maschera che cade nella casa del GF Vip? Mancano solo 24 ore alla nuova diretta del reality e Dal Moro promette di sbugiardarla in puntata davanti a tutto il pubblico di canale 5.

 

Impostazioni privacy