Gianni Sperti senza parole: “É rimasto da solo”, la fanno fuori lo stesso

Gianni Sperti é rimasto da solo a difenderla ma il destino é segnato. Cosa sta per succedere nello studio del dating show?

Gianni Sperti è l’opinionista amatissimo di Uomini e Donne, ma nelle ultime ore e sembra rimasto da solo in tutti i sensi. Scopriamo di più su questa storia.

Gianni Sperti incredulo
Gianni Sperti incredulo FFwebmagazine (Witty)

Il programma di Canale 5 fa compagnia a tutti gli spettatori dal lunedì al venerdì alle 14:45, ma osserverà la pausa natalizia. Al posto di Uomini e donne andrà in onda un film di Natale fino all’8 gennaio.

Gianni e Tina torneranno a scontrarsi con le loro sfuriate a partire da lunedì 9 gennaio. Le ultime puntate del programma hanno lasciato un po’ d’amaro in bocca al pubblico. Gianni Sperti si è espresso spesso e volentieri contro alcuni protagonisti del Trono Over e del Trono Classico e sembra avere le idee sempre più chiare.

L’ex ballerino non ha mai fatto mistero ad esempio della sua simpatia per Ida Platano. L’opinionista ha difeso la dama a spada tratta soprattutto dalle grinfie dell’ex Riccardo Guarnieri. In questo momento la dama è uscita dal programma con Alessandro Vicinanza e Sperti é molto contento e felice per la nuova coppia che si è formata. Durerà?

Un altro protagonista molto importante al cospetto di Gianni é Armando Incarnato. I due proprio non si possono soffrire e ad ogni puntata che il cavaliere finisce al centro studio, Gianni non perde occasione per criticarlo e fargli notare i suoi errori con le donne. Stavolta al pubblico non é sfuggito un dettaglio sul Trono Classico che riguarda proprio l’opinionista, che sta succedendo?

Gianni difende la tronista ma il pubblico la spedisce alla gogna

Sul Trono Classico in questo momento è ancora presente Lavinia. La ragazza sta interagendo con alcuni corteggiatori, ma ha manifestato spesso e volentieri di avere qualche problema ad affrontare la diretta in studio. Mentre Maria De Filippi l’ha sempre sostenuta, Tina Cipollari si è scagliata più volte contro di lei. E Gianni cosa pensa su di lei?

Lavinia al centro studio
Lavinia al centro studio FFwebmagazine (Witty)

Anche in questa occasione Tina e Gianni si trovano di parere contrapposto e spesso Lavinia è stata oggetto di discussioni tra loro. Stavolta quando la tronista è scesa al centro studio per parlare delle sue esterne, la Cipollari addirittura è uscita dallo studio.

Così, Gianni è rimasto da solo con la sedia vuota accanto a lui e intanto il pubblico da casa ha iniziato a rumoreggiare fortemente. Perché Gianni continua a difendere una tronista che non piace quasi a nessuno?

Lavinia lascia il Trono Classico?

Sono in molti a pensare che Lavinia non porterà non sceglierà nessuno dei suoi corteggiatori e lascerà il trono, nonostante Gianni desideri fortemente che lei rimanga. Purtroppo secondo molti i consigli dell’opinionista sono fuori luogo, perché secondo il pubblico Lavinia non è seriamente interessata a nessuno dei suoi pretendenti. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate.

 

 

Impostazioni privacy