Giulia Salemi, irruzione in tv | Passo gigante per lei: progetto bollente con tre star

La sua irruzione in tv sta facendo girare la testa al pubblico. Giulia Salemi che cosa ci fa accanto a tre star? Qualcosa bolle in pentola…

Siamo abituati a vedere Giulia Salemi nel nuovo ruolo di Mediatrice Social all’interno del Grande Fratello Vip. Tuttavia nelle ultime ore la sua irruzione in tv sta facendo davvero molto discutere, c’è qualcosa che bolle in pentola per lei?

Giulia Salemi irruzione in tv
Giulia Salemi buca il video FFwebmagazine (Rai)

Negli ultimi 4 anni Giulia Salemi è piombata alla ribalta dei riflettori di radio e tv. La sua avventura è iniziata come influencer, ma la ragazza ora non si può solo definire con questo ruolo. La Salemi è diventata una conduttrice TV, con ruoli di prestigio all’interno di grandi programmi televisivi come il reality Canale 5.

Da pochi mesi Giulia ha raggiunto Pierpaolo su R101 ed è anche una conduttrice radiofonica, ma il suo ruolo di spicco è sicuramente quello all’interno del GF Vip. Signorini l’ha voluta fortemente e il pubblico la sta applaudendo ormai da mesi, definendola ironicamente la bastarda del tablet. Ora ai fan non è sfuggito sicuramente un dettaglio importante dopo l’irruzione in TV di poche ore fa. Scopriamo di più.

Giulia Salemi su Rai 3: cosa bolle in pentola?

Il grande pubblico del reality l’aveva già apprezzata durante la sua partecipazione nel 2020 al GF Vip. Fu l’edizione di Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e il tenebroso Pierpaolo Pretelli, che alla fine ha conquistato il suo cuore.

La coppia va a gonfie vele e negli ultimi anni entrambi stanno riscuotendo grande successo sul piccolo schermo. Nelle ultime ore la Salemi è apparsa su Rai 3 accanto a tre star eccezionali: i componenti della Gialappa’s Band.

Da settimane si rumoreggiava sul trio di comici che lascia Mediaset per approdare in RAI, ma che cosa ci fa Giulia accanto a loro? Dopo il video condiviso sui social il pubblico non ha dubbi: qualcosa bolle in pentola.

Giulia e la Gialappa's Band
Giulia e la Gialappa’s Band FFwebmagazine (Rai)

Così, in molti sostengono che forse questo incontro tra la Gialappa’s Band e la Salemi non sia del tutto casuale. Nella storia dei comici, la Gialappa’s si è sempre avvalsa di una presenza femminile che facesse da spalla. Ora dopo delle immagini di Rai 3 i fan sostengono che questa chance potrebbe essere offerta proprio a Giulia.

La Gialappa’s band e Giulia Salemi: un quartetto inedito

Il pubblico é impazzito sostenendo questa ipotesi su Giulia che potrebbe avere un futuro con i tre comici. Dopo tutto le immagini di Rai 3 mostrano una alchimia e sintonia molto speciale in questo quartetto. La Salemi é ironica e divertente e potrebbe rivestire al 100% un ruolo del genere nel futuro. Così, ora si attendono le indiscrezioni e i rumors di corridoio che possano dare credito a questa bellissima novità.

 

Impostazioni privacy