Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Gloria distrutta, cuore in frantumi

Nuova scoppiettante settimana di programmazione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.

A partire dal lunedì’ al venerdì si conferma il ritorno de Il Paradiso delle Signore a partire dalle 16.05 su Rai 1. Una nuova serie di scoppiettanti episodi che racconteranno di alcune clamorose evoluzioni per i personaggi più amati. A partire dalla famiglia Colombo che dovrà fare i conti con alcuni clamorosi colpi di scena.

Il Paradiso delle Signore
Crisi nera per Gloria (screenshot RaiPlay)

Dopo l’ultimatum di Veronica, Ezio chiederà un confronto a Gloria e deciderà di accettare comunque la sua offerta scatenando la reazione della Zanatta che sceglierà quindi di non riaccoglierlo in casa. A quel punto sarà Gemma la chiave di svolta in quanto la giovane scoprirà da Don Saverio del perdono nei confronti di sua madre e del suo compagno.

La giovane consiglierà quindi alla madre di essere meno dura con Ezio. Per questo motivo la donna deciderà di riaprire la porta al compagno. Una notizia che lascerà però senza parole anche Gloria che, dopo il bacio segreto scambiatosi con il marito, dovrà restare in silenzio di fronte a questo ricongiungimento.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 19 al 23 dicembre

Tra le mura del magazzino de Il Paradiso, troveremo Alfredo ed Armando con due problemi da gestire e risolvere. Da un lato avremo Perico che proverà in tutti i modi a tirare su di morale Irene ancora triste per la partenza di Stefania. La Venere si stupirà in positivo e comincerà a vedere sotto una nuova luce il suo corteggiatore. Inoltre il suo umore migliorerà quando sotto il cuscino troverà una lettera ed un biglietto aereo da parte proprio della Colombo.

Ferraris invece dovrà fare i conti con una scoperta shock su Vito Lamantia. Un segreto inaspettato che lo porterà ad indagare e soprattutto proteggere Maria. Per questo motivo all’ennesima richiesta di appuntamento da parte del contabile farà in modo di trovarsi faccia a faccia con lui al posto della giovane stilista siciliana.

Armando Ferraris
Scoperta shock di Armando Ferraris (screenshot RaiPlay)

Nuovi sviluppi ci saranno invece nel rapporto tra Matilde e Vittorio, ormai privo di fede. I due dovranno collaborare per convincere un volto noto della televisione a posare per la nuova copertina del Paradiso Market. Quando arriverà però il passo indietro della donna, Conti convincerà la Frigerio a sostituirla ed i due si troveranno a vivere un momento inaspettato.

Infine, tra le mura del Circolo troveremo Marcello pronto a conquistare di nuovo Ludovica. La giovane ereditiera dal canto suo però si mostrerà inamovibile. Tutto questo mentre Ferdinando di Torrebruna scoprirà dalla Gramini una verità che potrebbe mettere in serio pericolo il suo futuro proprio con la Brancia di Montalto.

Impostazioni privacy