Tina Cipollari costretta ad assistere | “Disperata e patetica”: si affrontano in studio [VIDEO]

Scontro infuocato nello studio di Uomini e Donne davanti agli occhi di Tina Cipollari: volano stracci e parole al veleno.

Puntata scoppiettante quella di Uomini e Donne andata in onda in queste ore e che ha visto al centro dello studio i protagonisti del Trono Classico. In particolare, Maria ha deciso di fare il punto sul percorso di Federico Nicotera ancora diviso tra le corteggiatrici Carola e Alice.

Tina Cipollari
Tina Cipollari shock (FFWebMagazine)

Il tronista è stato invitato da Carola presso la fontana di Trevi e qui si sono scambiati un bacio particolarmente emozionante. Una volta tornati in studio, il tronista ha però espresso alcuni dubbi che hanno reso teso il clima in studio: Federico ha accusato la corteggiatrice di essere lì solo per ottenere consensi.

Allo stesso tempo in studio è tornata anche Alice che, dopo gli ultimi avvenimenti, non si è presentata in esterna. Anche lei quindi è arrivata nervosa e carica e questo ha scatenato uno scontro a muso duro tra corteggiatrici.

Tina Cipollari a bocca aperta, Carola contro Alice: fiamme in studio

La corteggiatrice Alice nel corso della puntata si è presentata e seduta di fronte al tronista Federico per spiegare il motivo dietro la sua decisione di non presentarsi in esterna da lui. La ragazza ha rivelato:Tu non mi hai voluta vedere per quattro settimane ed io per una. Le sue parole hanno scatenato la risata di Carola ed Alice ha quindi subito apostrofato la sua contendente: E tu che ca**o ridi?.

Alice e Carola

Carola a quel punto ha perso il controllo ed ha alzato il tono della voce: “Ci ha lasciate a casa tutte, non solo te Alice”. Dal canto suo la corteggiatrice ha quindi apostrofato la sua compagna di avventura: Ma chi ti credi di essere Carola?. La corteggiatrice di Federico ha quindi deciso di lanciare tutta una serie di stoccate alla sua nemica: “E tu allora? Sei qui ad insultare tutte dall’inizio. Ti metti ad insultare a 30 anni una di 20. Sembri una disperata. Sembri anche patetica ai suoi occhi”.

Uno scontro quello tra le due andato avanti per diversi minuti con Carola ed Alice che hanno messo in evidenza alcuni degli atteggiamenti che più di tutti hanno creato tensione tra di loro e in studio. Questo fino a quando Carola non si è rivolta a Federico:Te non dici nulla?.

Una frase che per la prima volta ha messo d’accordo entrambe che si sono quindi rivolte al tronista che dal canto suo ha chiosato con un secco: “Io adesso me ne vado”. Effettivamente il tronista si è fatto da parte per permettere alle due di affrontarsi. Alla fine ha deciso di ballare con Alice ma si è poi visto costretto a rincorrere Carola fuori dallo studio. Per vedere come sono andare le cose non resta che attendere le prossime puntate.

Impostazioni privacy