Un Posto Al Sole anticipazioni: Lia prende una decisione drastica, finisce malissimo

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Lia Longhi vorrà recuperare i gioielli di famiglia e deciderà di fare un passo gigante. Cosa farà?

La soap napoletana fa compagnia tutti i suoi telespettatori dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3. Le nuove vicende saranno molto appassionanti e inizieranno nuove trame con intrighi entusiasmanti per tutti i fan upassini.

Lia Longhi all'attacco Un Posto al Sole
Lia Longhi all’attacco Un Posto al Sole FFwebmagazine (Rai)

Un Posto Al Sole ci farà compagnia anche durante le feste di Natale. Ci saranno diversi colpi di scena in particolare per quanto riguarda i personaggi di Silvia e Michele e Lia e Diego.

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Michele ha fatto una proposta a Silvia che l’ha lasciata di stucco. Proprio prima del Natale, il giornalista avrebbe piacere di organizzare una cena in famiglia, alla quale sarà invitato anche Riccardo, il fidanzato di Rossella. Le cose però non andranno assolutamente come il pubblico si immagina.

Considerato un imprevisto all’ultimo momento di Rossella e Riccardo, Silvia e Michele si troveranno soli a cenare e l’atmosfera natalizia farà il suo dovere. C’è una speranza che la coppia si riavvicini e torni insieme, ma accadrà davvero? Per quanto riguarda invece la situazione tra Lia e Diego, le cose si complicheranno moltissimo. La domestica non accetterà in alcun modo che Alberto Palladini sia in possesso dei suoi gioielli di famiglia e si confiderà anche con la famiglia di Diego. La situazione precipiterà all’improvviso, scopriamo perché.

Un Posto Al Sole: Lia parte all’attacco per recuperare i gioielli di famiglia

Anche la famiglia Giordano verrà a conoscenza della storia dei gioielli di famiglia della Longhi. Raffaele in prima persona sarà molto colpito dal passato di Lia e consiglierà alla domestica di rivolgersi a Niko Poggi, per un consulto legale.

Niko si troverà in imbarazzo perché dovrà dare un suo parere legale a favore o contro il suo dipendente Alberto Palladini. L’avvocato infatti sfoggerà le sue somme di denaro ottenute dalla vendita dei gioielli e Lia vorrà sapere da lui, se in qualche modo riuscirà a recuperarli.

Raffaele scopre qualcosa su Lia
Raffaele scopre qualcosa su Lia FFwebmagazine (Rai)

Purtroppo il figlio di Giulia dovrà deludere le aspettative della domestica e le confermerà che non è possibile risalire alla proprietà dei gioielli e pretenderne la restituzione. La domestica però non si darà per vinta e i continui affronti di Paladini, le faranno perdere il controllo.

Intanto, ci sarà anche un altro grande colpo di scena perché Raffaele si accorgerà di un dettaglio del passato di Lia che la donna vuole assolutamente tenere nascosto. Gli spoiler non ci svelano di che cosa si tratti in particolare, ma sappiamo che la Longhi nasconde qualcosa di molto più importante dei gioielli.

 

Impostazioni privacy